Recensito il 26 aprile 2016

Siamo tornati ieri da un weekend lungo passato a Venezia e abbiamo dormito in questo B&B. Che dire... posto tranquillissimo, accoglienza impeccabile e colazione genuina!

Omar, il fratello e la mamma ci hanno accolti come se ci avessero conosciuto da sempre. Disponibilità al 100%, pieni di consigli sul come muoverci con i mezzi pubblici per raggiungere Venezia e sul dove andare, oltre che consigli su dove mangiare ad Oriago.

Camere pulitissime, con bagno privato, dotate di asciugamani e asciugacapelli e connessione wifi gratuita.

Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: aprile 2016
Recensito il 13 aprile 2016

solo pochissime camere... ma questa forse la sua forza. Arrivati siamo stati accolti da Omar, musicista intraprendente. Alla sera Saul (fratello anche lui musicista) e alla mattina ottima colazione con la mamma (di cui non ricordo il nome e di questo me ne dispiaccio).
Praticamente il calore famigliare a disposizione del cliente... stra consigliato!!!

Data del soggiorno: aprile 2016
Recensito il 30 gennaio 2016

La cordialità e la simpatia dei gestori è la prima cosa da elogiare, attentissimi a qualsiasi esigenza e disponibilissimi al fine di farti sentire a casa. La colazione è abbondante e genuina, la camera dotata di bagno era impeccabile e confortevole, il giardino sul retro curatissimo e rilassante. Il B&B è ottimamente collegato con Venezia e Padova, ci siamo stati per il Carnevale e non abbiamo avuto difficoltà a raggiungere Venezia così come Murano. Lo consigliamo vivamente.

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 gennaio 2016

Struttura di recentissima ed elegante ristrutturazione, colazione abbondante e ricca di genuinità, servizio impeccabile, cordialità dei gestori... ci si sente come tra vicini di casa.
Posizione invidiabile, fronte fiume brenta!!! Che altro aggiungere... DA PROVARE!!!!

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 giugno 2015

Ottimo bed & breakfast sul canale, di fianco ad un noleggio bici (seravamo lì per un weekend in bici sui canali del Brenta), di fronte ad una pizzeria e ad una gelateria.
I gestori (genitori + figli) sono molto cordiali e simpatici e abbiamo fatto una piacevole chiacchierata in giardino. Le camere sono molto curate e pulite, simpaticissima la cosa di attaccare in giro bigliettini scritti a mano! :-)
L'accoglienza si vede anche e soprattutto al momento della colazione, che abbiamo potuto fare nel portico con tendone (nonostante la pioggia) con abbodanza di cibo e bevande.
Wi-fi gratuito e prezzo adeguato. Sicuramente consigliato!

Data del soggiorno: giugno 2015