79 USD
139 USD
127 USD
88 USD
  • Parch. gratis
Alloggi Marin(Mira)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
HOBO B&B(Mira)
TripAdvisor
TripAdvisor
Recensito 24 marzo 2012

...abbiamo soggiornato due notti nel mese di marzo, ci siamo trovati molto bene, famiglia accogliente, ampio parcheggio gratuito e colazione generosa con marmellate e brioches fatte in casa! L'unica pecca é la grandezza della camera, ma tutto nell'insieme accettabile! Ottimo punto d'appoggio per visitare Venezia!
CONSIGLIATISSIMO.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
gianpietro g, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel La Rescossa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2014

Gentile ospite,
grazie mille per questa sua recensione carina! Siamo felici abbiate potuto trascorrere delle buone giornate presso la nostra struttura, che come ben sottolineato, cura ogni aspetto dall'accoglienza fino al momento del check out. Siamo contenti i servizi offerti siano stati all'altezza delle aspettative e ci piace sapere che avete gradito i nostri dolci, che proponiamo freschi e profumati ogni mattino.
Nella speranza di potervi avere ancora nostri ospiti, porgiamo cari saluti.

Recensito 27 febbraio 2012

Abbiamo trascorso un fine settimana piacevolissimo, ospiti di questo grazioso hotel.
Gentilissimi e disponibili i proprietari nell'indicarci percorsi e piacevoli soste a Venezia, città che abbiamo visitato per l'ennesima volta sempre con piacere.
Abbiamo utilizzato il trasporto pubblico dall'hotel a Venezia, senza grande differenza di costi, ma più rilassante.
Ci ritorneremo sicuramente, magari in primavera inoltrata o in estate, dove ci aspettiamo la meravigliosa fioritura del giardino.
Un saluto speciale alla Signora Bruna, gentildonna d'altri tempi...

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
la Signora Bruna, Donna d'altri tempi dai modi gentili e premurosi ringrazia di cuore! Scherzi a parte, grazie davvero, è stato un piacere avervi presso la nostra struttura, vi aspettiamo presto , per un nuovo giro nei dintorni e a Venezia, magari stavolta via acqua!
Un caro saluto

Recensito 24 febbraio 2012

mi dispiace ma pultroppo non tutto coincide con quello che hanno scritto sul loro sito internet.
il salvavita non è a norma 10A invece di 16A e scatta con il boiler elettrico (ho fatto la doccia dopo della mia ragazza e l'ho fatta fredda)e il phon(che non c è in camera)!
no comment. la colazione bellissima, ma il 4 persone ci hanno servito 2 corossaint tagliati a metà!(NE abbiamo chiesti altri 4 e ce li hanno fatti pagare 4 euri a parte)....

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
grazie per questa sua nota. Desideriamo informarla che dal suo soggiorno abbiamo apportato molte migliorie alla struttura e ai servizi offerti. Abbiamo cambiato alcuni impianti e di conseguenza sostituito i salvavita che ora, ovviamente sono a norma. Lo erano anche prima, solo che erano in fase di sostituzione con l'entrata in vigore delle nuove normative in merito. Quanto alla colazione, oggi vengono serviti dolci e marmellate fatte in casa, brioche di vario tipo e altro a richiesta. All'epoca del suo soggiorno, i croissant venivano serviti a metà per soddisfare soprattutto le esigenze dei clienti stranieri.
Torni a trovaci, non ne rimarrà deluso.
Un caro saluto

Recensito 29 gennaio 2012

Eccezzionale punto d'appoggio per visitare Venezia. Abbiamo soggiornato in questo Hotel grazie ad uno Smartbox e la scelta è stata aiutata anche dalle ottime recensioni su Trip Advisor alle quali io e mia moglie ci vogliamo unire. Madre e figlio che gestiscono la struttura sono deliziosi gentili e prodighi di consigli su Venezia e dintorni. La laguna infatti è facilmente raggiungibile in tram (biglietto 6 euro a/r fermata a 100m e passa ogni 30min) o in traghetto con imbarco a pochi km. L'hotel non tradisce, tranquillo, silenzioso, carino, accogliente, ben curato sia la sala per la colazione sia la camera dotata di tutti i confort (TV LCD 26") e soprattutto pulito. Il tutto contornato da un giardino ampio e ben tenuto. Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite
grazie di cuore! Ci riempie davvero di gioia questa sua nota così piena di entusiasmo e di sincera gratitudine. Facciamo ogni giorno del nostro meglio perché i nostri ospiti non trovino solo un letto su cui dormire, ma una casa accogliente che li possa coccolare qualche ora. Grazie ancora. Speriamo di poterla riavere nostro ospite molto presto.

Recensito 14 gennaio 2012

Tutto bellissimo, la Signora Bruna e suo figlio sono persone che ti fanno sentire come a casa .
tutto pulito e ordinato, anche cera l'internet gratis. vicino c'e la fermata del pulman che ti porta a venezia, anche c'e la riviera del breta dove si po fare una passegiata, anche c'e un bel ristorante gourment a due case, un altro figlio della signora Bruna il suo cibo e buenissimo e fa piacere restare l'i.
complimenti

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Gianpietro G, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel La Rescossa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2014

Gentile John,
bellissima è la sua recensione. La sua descrizione ricca di complimenti è una vera delizia. Sono riscontri come il suo che ci gratificano molto e ci spronano a continuare su questa strada. Grazie davvero, in particolare dalla signora Bruna e Gianpietro, con la speranza di ospitarla ancora in futuro.
Un caro saluto.