“Semplice e buono”

Al n.2 in classifica su 73 Ristoranti a Mira
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 maggio 2018

Osteria informale, da fuori non diresti che oltre al normale cicchetto ci sia l'occasione anche per gustare una buona cena.
La posizione sulla strada e l'ambiente in sè non lo rendono il posto adatto per serate romantiche, ma si mangia bene. I ragazzi sono cortesi e veloci, spiegano con interesse il tipo di cucina proposta e sono attenti alle richieste del cliente.
Originali e particolari primi: come la pasta con il tartufo e il montasio o la carbonara agli asparagi, di prima qualità le carni: la tagliata si scioglieva in bocca.
Speso ca. 30 euro a testa che per un osteria in mezzo al nulla non è pochissimo, anche se per la loro proposta e la qualità della materia prima (vino della casa buonissimo) sono soldi veramente ben spesi

Recensito 7 maggio 2018

Ci affidiamo come sempre alle recensioni e quindi decidiamo per questa trattoria che da subito ci ispira fiducia ed infatti non sbagliamo!accoglienza calorosa e simpatica il posto è curato ed accogliente ti senti subito a casa il cibo ottimo ed il conto proporzionato a quello che abbiamo preso vi consiglio di provare

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’ambiente è semplice, informale e pulito: rappresenta la classica osteria in cui si respira aria di casa.
Il personale è molto gentile e disponibile.
Molto simpatico il menù in quanto viene elencato a voce da un ragazzo che ti spiega bene la provenienza dei prodotti, tipi di cottura e tagli di carne.
Veloci nel servizio.
Cibo ottimo: abbondante e gustoso.
Crema al mascarpone divina!!!

Prezzi onestissimi!!!

Complimenti.Ci ritornerò.

Recensito 1 maggio 2018

Un po’ nascosta ma cibo veramente ottimo!! Il menù non è scritto ma raccontato. Abbiamo cenato due sere e chi ci ha servito ci ha spiegato un po’ di storia della cucina veneta e ci ha invogliato anche ad assaggiare i piatti tipici. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una osteria un po' moderna ma piacevole. Tavoloni di legno e tovaglia di carta, pulito e ordinato. Fa piacere quando ti elencano il menù spendendo tempo a spiegare i piatti e come sono cucinati e la provenienza degli ingredienti.
Questo e sintomo di amore per il proprio lavoro.
Buona compagnia di una leggera musica di sottofondo.
Ottimo il primo con ragù di scottona, i salumi e le bistecche di cavallo.
Conto più che onesto.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Osteria Dai Kankari hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia
Mira, Provincia di Venezia

Conosci Osteria Dai Kankari? Condividi la tua esperienza!