“Albergo carino con ottima posizione per visita di Venezia” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Riviera dei Dogi

Hotel Riviera dei Dogi
Classificato al n.5 di 6 hotel a Mira
Italia
“Albergo carino con ottima posizione per visita di Venezia”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ho soggiornato al "Riviera dei Dogi" poichè avendo uno Smartbox a disposizione e volendo passare un weekend a Venezia mi sembrava la soluzione più comoda. Siamo arrivati in hotel verso le 10 di sabato mattina, avendo il dubbio che fosse troppo presto: la ragazza della reception ci ha accolti come nulla fosse. Dopo aver fatto la registrazione e aver lasciato l'auto nel parcheggio privato dell'albergo, ci hanno consegnato la mappa e spiegato come arrrivare a Venezia: niente di più semplice, passa un autobus ogni mezz'ora sulla statale distante 5 minuti a piedi dal "Riviera dei Dogi" che in circa 30 minuti lascia a p.za Roma (dietro la stazione S.Lucia).
L'albergo è curato, la camera era al secondo piano ammezzato ed era molto spaziosa, con travi a vista e silenziosa. Il bagno è vecchiotto e migliorabile ma comunque pulito.
Il riscaldamento in camera è autonomo e regolabile a seconda delle esigenze (così come d'estate l'aria condizionata).
La sala della colazione è nuova, l'offerta è molto ricca: si va dalla classica colazione continentale ai salumi e formaggi, crostate di due tipi. Unico neo la macchinetta automatica che fornisce bevande calde (purtroppo consuetudine di molti hotel).
L'hotel non offre cena o pranzo ma nei dintorni ci sono locali di tutti i tipi in cui è possibile mangiare qualcosa di ritorno da Venezia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Montepulciano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Abbiamo ricevuto in regalo uno Smart Box, tra cui era presente questo Hotel. Nonostante i pessimi commenti di chi si è trovato in questa situazione, noi ci siamo trovati benissimo!La stanza assegnataci era nella depandance dell'hotel, nuovissima, con soppalco, ben arredata, bagno comodissimo e nuovo. Abbiamo dormito complessivamente due notti, di cui una pagata direttamente da noi. Siamo stati davvero bene e con l'autobus che parte a 200 mt dall'hotel, arrivare a venezia è davvero comodo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Siamo stati in quest'hotel per un weekend,la camera era confortevole e pulita.note dolenti invece il rumore del calorifero ad aria,fastidiosissimo di notte,e la doccia,un getto unico con le porte che non si chiudevano. La colazione abbastanza ricca ma la macchinetta che serve caffè e cappucci fa bevande indecenti. Nel complesso comunque siamo stati bene, comoda la fermata dell'autobus che passa ogni mezz'ora per Venezia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Lecco, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Abbiamo scelto questa struttura perchè convenzionata con uno smart box in nostro possesso. Io e mio marito non ci siamo trovati affatto bene. Il personale alla reception è di pochissime parole, la stanza puzzava di vecchio e il pavimento cigolava facendo tremare tutto il mobilio, il bagno era vecchio con rubinetteria arrugginita. Colazione accettabile. Posizione comoda per raggiungere Venezia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Lo stile dell'albergo è molto elegante..si trova lungo la riviera del brenta..quindi una bella zona..e ha diversi ristoranti vicini che si possono anche raggiungere con una rapida passeggiata...il personale è molto cordiale e disponibile..le camere sono arredate con stile, spaziose..e si trova a soli 20 minuti da Venezia...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Lazise, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Siamo stati in questo Hotel con un cofanetto Smartbox. Devo dire che siamo stati piacevolmente sorpresi! Accoglienza molto gentile, camera grande, pulita e calda (dopo la gita a Venezia eravamo gelati), buona colazione. Visto che abbiamo intenzione di fare un altro weekend a Venezia il prossimo autunno, credo proprio che questo sarà di nuovo il posto in cui soggiorneremo! Per la cena siamo stati alla Trattoria Alla Vida, a fianco dell'Hotel, abbiamo mangiato bene pagando il giusto e la proprietaria è stata molto cordiale e simpatica. Alla prossima!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Ovada, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ho soggiornato all'hotel riviera dei dogi a dicembre 2011 con un pacchetto smart box. La struttura non e' niente di che, camere piuttosto grandi e pulite ma bagno decisamente piccolo e soprattutto molto freddo. Credo che la struttura necessiti di qualche ammodernamento, la porta della stanza si chiudeva a fatica...Unica nota positiva la posizione, decisamente comoda per prendere l'autobus che passa ogni mezz'ora diretto a Venezia. Per il resto rivedibile...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mira
Hotel Ca'Tron
Villa Margherita Hotel
Hotel Villa Franceschi
Hotel Villa Gasparini
Hotel Isola di Caprera

Conosci Hotel Riviera dei Dogi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riviera dei Dogi

Struttura: Hotel Riviera dei Dogi
Indirizzo: Via Don Giovanni Minzoni, 33, 30034 Mira, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Mira
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 6 hotel in Mira
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Riviera dei Dogi 4*
L'Hotel Riviera dei Dogi è una Villa Veneta, appartenuta ai Contarini, costruita nel 1537. Costruito a ridosso di un bellissimo scorcio del Naviglio del Brenta, è a metà strada tra Padova e Venezia. Data la sua invidiabile posizione a agli ottimi collegamenti (anche con i mezzi pubblici della linea 53) permette di raggiungere le due città in circa mezz'ora. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Weekend Desk, Odigeo, Fastbooking, HotelTravel.com, ACCOR e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riviera dei Dogi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riviera Dei Dogi Mira, Provincia Di Venezia
Riviera Dei Dogi Mira