“Indimenticabile...” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.1 di 6 hotel a Mira
Verona, Italia
“Indimenticabile...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo festeggiato qui il nostro quarto "anniversario", per noi è stata un'esperienza indimenticabile anche vista l'occasione speciale..
La villa è meravigliosa, il servizio impeccabile... la stanza era spaziosa e dotata di ogno confort, elegantemente arredata, e con grande cura per i dettagli (al rientro in stanza abbiamo trovato il letto pronto per la notte e cosparso di caramelline.. :)
La colazione abbondantissima e varia, servita nella Stanza degli Stucchi.
La posizione è strategica, vista anche la vicinanza a Venezia, dove abbiamo trascorso il giorno seguente. Un posto incantevole, immerso nella tranquillità.
Per un soggiorno da favola..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
adalcorso, Proprietario alle Hotel Villa Franceschi, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2015
La famiglia Dal Corso e tutto lo staff del Relais & Chateaux Villa Franceschi ringrazia per l'opinione espressa in merito al Vostro soggiorno.
L'occasione per anticipare che a Villa Franceschi si possono festeggiare ricorrenze importanti in ogni stagione, dove il comun denominatore e' fare sentire l'ospite come a casa.

Vi aspettiamo
Distintamente
Alessandro Dal Corso e famiglia e tutto lo staff di Villa Franceschi

Punteggio 5 su 5
  • Greco per primo
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

Bellissimo hotel,manca solo una SPA,poi sarebbe perfetto.

Posto meraviglioso e centrale anche per andare a Venezia,comodissimo,Mestre è a 10km piu o meno,ristoranti di pesce di alto livello in zona ce ne sono..

Che si vuole di piu??

Foderavi questa vacanza,hotel pulito e curato.

Se ci fosse una zona relax di livello alto,sarebbe il massimo,anche perchè chi viene qui ci viene per stare in relax,visitare Venezia e i dintorni di mira.
Bello.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
    • Punteggio 5 su 5
La famiglia Dal Corso e tutto lo staff del Relais & Chateaux Villa Franceschi ringrazia per aver soggiornato e per la recensione fatta. L'occasione per ricordare che il nostro hotel offre pacchetti di soggiorno che danno la possibilita' a l'ospite di scoprire il territorio dell'entroterra veneziano.
Sara' un grande piacere per il nostro ricevimento fornire le migliori indicazioni e offerte.

Mira, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 ottobre 2010

Ho organizzato il mio matrimonio in Veneto a Settembre. Sono di Mira ma vivo a Chicago e mio marito è Americano. Per il matrimonio abbiamo pensato a Mira e così sono venuti ben 60 parenti/amici che abbiamo dovuto sistemare in questo bellissimo paese lungo la Riviera del Brenta. Abbiamo prenotato Villa franceschi per i nostri famigliari più esigenti assieme a Villa Margherita. In totale tra i due hotels abbiamo avuto cirac 16 camere. Gli ospiti che sono stati in questi due hotels sono tutti viaggiatori esperti abituati ai Four Seasons, ai St Regis insomma ad alcuni dei migliori hotels al mondo. TUTTI sono stati pieni di commenti positivi su Villa Franceschi e alcuni hanno detto che è il miglior hotel dove sono stati. La famiglia Dal Corso è stata semplicemente fantastica.. ogni giorno ci hanno aiutati con tours, transfers, qualunque piccola cosa. Tutto lo staff (grazie Renato) è stato prezioso. La Villa è assolutamente meravigliosa, le camere bellissime in stile veneziano, il ristorante una chicca!. Io posso solo avere parole di elogio per questa famiglia che sa che cosa vuol dire fare gli albergatori.Consiglio vivamente sia Villa Franceschi che Villa Margherita a Mira.

• Ha soggiornato in Settembre 2010

Vi aspettiamo
Distintamente
Alessandro Dal Corso e famiglia e tutto lo staff di Villa Franceschi

Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 maggio 2010

Ho soggiornato per una notte per lavoro in questa bellissima villa, con un parco secolare stupendo. Comodo parcheggio, begli spazi comuni, camera di classe, ma che necessitava di una rinfrescata. Servizio non all'altezza: ai buffet organizzati come pausa lavoro non c'era posto sufficiente per sedersi, e hanno reso disponibile i fritti dopo aver servito la frutta; la sala convegni era caldissima, nonostante una parvenza di aria condizionata; i bagni della hall poco puliti; la camera e' stata disponibile solo alle 14, ma in compenso abbiamo dovuro lasciarla libera alle 8,30!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5

toscana
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 aprile 2009

villa franceschi rappresenta un'ottima sistemazione lungo il brenta, l'albergo ospitato in una villa palladiana offre un servizio puntuale ed attento svolto da un personale estremamente efficiente e disponibile, la reception, il ristorante e parte delle camere sono ospitate forse in quella che un tempo era la barchessa della villa che comunque ospita alcune suites, un bel salone e la sala per la prima colazione molto abbondante
e ben presentata. le camere sono di diverse tipologie e le standard e deluxe sono un po' piccole sopratutto i bagni che sono forse per un 4 stelle decisamente poco confortevoli, ma l'amenita del luogo ed il bellissimo parco rendono il soggiorno decisamente piacevole

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia

torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 febbraio 2009

Siamo andati al carnevale di Venezia ed abbiamo soggiornato due notti presso l'hotel.
La struttura e' molto bella e curata ed il personale e' molto disponibile e professionale.
Abbiamo soggiornato in una bella camera con un soppalco dove era collocato il letto per mia figlia che ha molto gradito la sistemazione.
La colazione viene servita nella villa padronale ed e' molto ricca .
Abbiamo anche provato il ristorante nella serata di San Valentino ; il menu' era unico per la serata
Sicuramente ci ritorneremo volentieri.

Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con la famiglia

umbria
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 settembre 2007

è un'antica villa restaurata ed arredata in maniera perfetta, con un parco molto grande e ben curato.
tutto è bello in questo albergo e l'accoglienza è molto calda e piacevole
la camera era grande con bei mobili antichi ed un camino originale, il letto eccezionale ed il bagno pieno di comodità.
si vede dappertutto la cura dei particolari ma soprattutto il piacere di ospitare, il cliente si sente al centro dell'attenzione.

• piaciuto di più — l'atmosfera ed il servizio
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
      Reception
    • Punteggio 5 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Famiglia Dal Corso e staff
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mira
Giudecca
Bauer Palazzo
Bauer Palazzo
N. 67 di 385 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 812 recensioni

Conosci Hotel Villa Franceschi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Franceschi

Struttura: Hotel Villa Franceschi
Indirizzo: Via Don Giovanni Minzoni 28 | Mira Porte, 30034, Mira, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Mira
Centro congressi con accesso a Internet Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 hotel in Mira
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Villa Franceschi 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Franceschi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Franceschi Mira
Hotel Villa Franceschi Mira, Provincia Di Venezia