“Locale molto bello ma il proprietario lascia a desiderare”
Recensione di Al Posto Fisso

Al Posto Fisso
Al n.2 in classifica su 67 Ristoranti a Mira
Fascia prezzo: 22 US$ - 45 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 118 voti utili
“Locale molto bello ma il proprietario lascia a desiderare”
Recensito il 10 maggio 2012

Sono andata a mangiare in questo splendido ristorantino di carne e devo fare i complimenti a chi l'ha realizzato perché è molto carino...la carne è ottima...peccato per il proprietario che sembra un orso bruno...e poi manca una carta dei vini, per quello che si paga sarebbe necessario farne una per accompagnare dignitosamente la carne.

• Visitato a Giugno 2011

torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“non mi piace puzzare di carne”
Recensito il 5 maggio 2012

la carne servita in questo posto originalissimo deve sicuramente essere di tagli ottimi...serviti con tempi medi, abbiamo preso un mix di tagli consigliati dal proprietario. tutto buono...ma......non mi piace puzzare di carne....solo un consiglio di giusta aereazione per evitare che i clienti arrivino a casa e debbano mettere tutto in lavatrice! voto...buono

• Atmosfera
stefanosimion, Proprietario alle Al Posto Fisso, ha risposto a questa recensione., 18 settembre 2012
Uscire dal nostro locale e dir di puzzare e una parola un po indecorosa può capitare che nei tavoli vicini ci sia accomodata una futura mamma dobbiamo negargli di mangiar un pezzo di carne di buona qualità che non può trovare in macelleria come il waghyu altri tagli ,solo perché non può assaporarla sangunolenta come la serviamo di solito e quindi portiamo la pietra in tavola e se la scotta leggermente di più.Comunque grazie per l 'accortezza e in merito alla sua recensione faremo più attenzione
San Remo, Liguria, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“...molto originale...”
Recensito il 24 marzo 2012

...ci siamo stati un sabato sera senza aver prenotato e ci hanno fatto accomodare in una quindicina di minuti! Il servizio é stato normale, ne lento, ne veloce, ma la cosa che ci ha affascinato é stata la carne macellata al momento sopra il bancone! Vi consiglio la carne di bufalo e la tartar di fassone! Abbiamo conosciuto questo locale grazie ad un' amica, il posto é ispirato al famoso maxela di Genova, ma in chiave piú chic!

• Visitato a Marzo 2012
Mestre, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Troppo caro e freddo come temperatura.”
Recensito il 16 febbraio 2012

Mi sono recato ieri sera con la mia famiglia composta anche da due bambini, uno di 6 ed uno di 9 anni...Avevo pensato di evitare San Valentino, pensavo di risparmiare qualcosina ma non è stato così. Abbiamo mangiato dell'ottima carne, per carità, nessun commento negativo anzi. Il locale carino ben arredato, un po' freddo come temperatura, eravano probabilmente in linea con la cucina e quando aprivano la porta si gelava...I vestiti alla fine odoravano di carne alla griglia...Comunque come dicevo la carne non tantissima ma buona per tre persone, visto che mio figlio di 6 anni ne mangia al massimo una fettina. Contorni non esagerati, il piatto con la carne con tre tipologie di sale, un bicchiere di vino, acqua. Dolce per tre un caffè totale 120€..( lo scontrino riportava 137€ poi scontato )Sinceramente quando sono andato a pagare mi sono sentito un po' stordito, chiaro, non è una pizzeria ma pagare 85€ solo di carne mi sembra esagerato. La risposta del titolare alla mia obbiezione è stata: Sa sono questi i costi della carne"...mi ha lasciato perplesso. Certo non ci tornerò più...Ristorante per chi vuole spendere senza problemi...

common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“ottima carne!!!!”
Recensito il 3 febbraio 2012

Non essendo particolarmente amante del pesce ho scelto di provare per una sera questo ristorante che cucina dell'ottima carne..la quale viene tenuta esposta in una specie di techa..per cui il proprietario a secondo del tipo di taglio che si sceglie vi consiglia il tipo di carne e la cuoce alla brace...la carne è ottima...viene servita con vari tipi di contorni..e in più vengono portati almeno tre tipi di sale ..molto particolari che possono essere messi sulla carne..oltre ovviamente all'olio extra vergine di oliva...in particolare buonissimo il sale con scaglie di tartufo..il sale delle hawaii...il tutto per soli 25 €...antipasto..carne..contorni e bevaNDE INCLUSO...quindi direi ottimo rapporto qualità-prezzo..da provare!!!!

Gli utenti che hanno visto Al Posto Fisso hanno visto anche

Mira, Provincia di Venezia

Conosci Al Posto Fisso? Condividi la tua esperienza!