“Buon ristorante a prezzi giusti”
Recensione di Ristorante Vecia Brenta - CHIUSO

Ristorante Vecia Brenta
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: CHIUSO TUTTI I MERCOLEDì.
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buon ristorante di pesce ottimi spaghetti vongole e ricci e fettuccine cozze e zafferano. Frittura buona e abbondante da dividere in due.

Data della visita: giugno 2017

Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante per una serata in famiglia, due adulti e due bambini. Abbiamo trovato un ambiente accogliente e gradevole. Abbiamo scelto un piatto per i bimbi ed un crudo di pesce per me. Mio marito voleva il menù degustazione, che si compone di molte portate, alcune delle quali voleva dividere con me. Peccato che il menù degustazione possa essere scelto solo se l'intero tavolo lo sceglie, come specificato nel menù. Per noi era impossibile perché i bimbi mai avrebbero onorato tutte le portate ed io avevo voglia di pesce crudo. Allora abbiamo chiesto, visto che il ristorante era praticamente vuoto, se fosse possibile fare un'eccezione... Con grande difficoltà hanno portato il menù a mio marito ma, forse risentiti dal fatto che io avessi ordinato solo il crudo di pesce da 22 euro, non mi hanno portato né un piatto né le posate affinché potessi assaggiare i piatti del menù. Una rigidità francamente eccessiva che si è tradotta in un servizio pessimo. Cibo mediocre e prezzo piuttosto alto. Esperienza che non ripeteremo.

Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Giro molti ristoranti all'anno e ogni volta che vado in un posto nuovo è per me come scartare un regalo.
Ho scelto questo locale per le recensioni ma a noi due amici a cena di martedì sera qualcosa davvero non è andato per il verso giusto. Menu degustazione. Pesce naturalmente in una zona dove immaginavo la fama e la concorrenza fossero tali da non poter compiere errori (per il ristoratore).
Dopo un antipasto di schie con spuma molto gustoso (lo salvo, si) arriva una capasanta e 2 canestrelli senza qualità per essere serviti al ristorante; a seguire 2 tartare di salmone e tonno davvero troppo secche e senza profumo; un risotto di pesce di medio livello (lo salviamo? Ok...) ; una catalana pessima dove le verdure grattugiate e condite letteralmente inondavano i crostacei presenti di scarsa qualità e per finire un assaggio di frittura che... No chef davvero, cosa non ha funzionato? Forse che era martedì? Abbiamo fatto 40 km per arrivare, assaggiato 6 portate almeno e portato a casa nessun bel ricordo da condividere con gli amici. Il dolce poi mi ha fatto arrabbiare:un semifreddo alla menta e cioccolato congelato e con i blocchi di cioccolato spezzettato dentro che impedivano di fatto di assaporare menta e cioccolato assieme!
Sul prezzo di 65 euro vino escluso posso anche non discutere, sul servizio "rustico" accettato tutto in riviera del Brenta ma sulla qualità no. Perché questa è davvero mancata. Mi spiace,ma dovevo scriverlo.

Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

A differenza di tanti altri posti dove servono pesce fresco di qualità, questo ristorante si distingue per la ricerca di abbinamenti e combinazioni di sapori. Insieme ai piatti della tradizione si trova anche un menù di portate che variano periodicamente. Tutto sempre all'insegna della ricerca e della qualità.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante un lunedì sera, posto molto tranquillo e ben curato. Il cibo ottimo e i prezzi nella media. Ci torneremo sicuramente. Merita!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Vecia Brenta hanno visto anche

Mestre, Città di Venezia