“Qualcosa deve essere succeso”
Recensione di Ristorante Vecia Brenta - CHIUSO

Ristorante Vecia Brenta
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: CHIUSO TUTTI I MERCOLEDì.
Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Giro molti ristoranti all'anno e ogni volta che vado in un posto nuovo è per me come scartare un regalo.
Ho scelto questo locale per le recensioni ma a noi due amici a cena di martedì sera qualcosa davvero non è andato per il verso giusto. Menu degustazione. Pesce naturalmente in una zona dove immaginavo la fama e la concorrenza fossero tali da non poter compiere errori (per il ristoratore).
Dopo un antipasto di schie con spuma molto gustoso (lo salvo, si) arriva una capasanta e 2 canestrelli senza qualità per essere serviti al ristorante; a seguire 2 tartare di salmone e tonno davvero troppo secche e senza profumo; un risotto di pesce di medio livello (lo salviamo? Ok...) ; una catalana pessima dove le verdure grattugiate e condite letteralmente inondavano i crostacei presenti di scarsa qualità e per finire un assaggio di frittura che... No chef davvero, cosa non ha funzionato? Forse che era martedì? Abbiamo fatto 40 km per arrivare, assaggiato 6 portate almeno e portato a casa nessun bel ricordo da condividere con gli amici. Il dolce poi mi ha fatto arrabbiare:un semifreddo alla menta e cioccolato congelato e con i blocchi di cioccolato spezzettato dentro che impedivano di fatto di assaporare menta e cioccolato assieme!
Sul prezzo di 65 euro vino escluso posso anche non discutere, sul servizio "rustico" accettato tutto in riviera del Brenta ma sulla qualità no. Perché questa è davvero mancata. Mi spiace,ma dovevo scriverlo.

Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

A differenza di tanti altri posti dove servono pesce fresco di qualità, questo ristorante si distingue per la ricerca di abbinamenti e combinazioni di sapori. Insieme ai piatti della tradizione si trova anche un menù di portate che variano periodicamente. Tutto sempre all'insegna della ricerca e della qualità.

Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante un lunedì sera, posto molto tranquillo e ben curato. Il cibo ottimo e i prezzi nella media. Ci torneremo sicuramente. Merita!

Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro, piatti con abbinamenti dubbi, frittura di pesce unta e poco digeribile. Con un po' di lavoro potrebbero migliorare la cucina. Il ristorante è carino e ben posizionato lungo la Riviera del Brenta

Recensito 6 giugno 2017

Abbiamo cenato veramente bene. Buono il tonno ricoperto di sesamo per antipasto e una grigliata mista in tutti i sensi.frutta come dessert e buono il rapporto quantità, qualità prezzo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Vecia Brenta hanno visto anche

Mira, Provincia di Venezia