“Ottimo cibo e servizio ”
Recensione di Ristorante Vecia Brenta - CHIUSO

Ristorante Vecia Brenta
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: CHIUSO TUTTI I MERCOLEDì.
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

A differenza di tanti altri posti dove servono pesce fresco di qualità, questo ristorante si distingue per la ricerca di abbinamenti e combinazioni di sapori. Insieme ai piatti della tradizione si trova anche un menù di portate che variano periodicamente. Tutto sempre all'insegna della ricerca e della qualità.

Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante un lunedì sera, posto molto tranquillo e ben curato. Il cibo ottimo e i prezzi nella media. Ci torneremo sicuramente. Merita!

Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro, piatti con abbinamenti dubbi, frittura di pesce unta e poco digeribile. Con un po' di lavoro potrebbero migliorare la cucina. Il ristorante è carino e ben posizionato lungo la Riviera del Brenta

Recensito 6 giugno 2017

Abbiamo cenato veramente bene. Buono il tonno ricoperto di sesamo per antipasto e una grigliata mista in tutti i sensi.frutta come dessert e buono il rapporto quantità, qualità prezzo

Recensito 6 giugno 2017

Il ristorante è molto bello ed il personale è molto gentile e disponibile.
Abbiamo mangiato un primo piatto ed un secondo un hambuger di tonno: buonissimo, solo un po' salato.
Cibo di qualità.
Nel complesso ci siamo trovati bene.
Consigliato!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Vecia Brenta hanno visto anche