“Si può migliorare ”
Recensione di Ristorante Vecia Brenta - CHIUSO

Ristorante Vecia Brenta
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: CHIUSO TUTTI I MERCOLEDì.
Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro, piatti con abbinamenti dubbi, frittura di pesce unta e poco digeribile. Con un po' di lavoro potrebbero migliorare la cucina. Il ristorante è carino e ben posizionato lungo la Riviera del Brenta

Recensito 6 giugno 2017

Abbiamo cenato veramente bene. Buono il tonno ricoperto di sesamo per antipasto e una grigliata mista in tutti i sensi.frutta come dessert e buono il rapporto quantità, qualità prezzo

Recensito 6 giugno 2017

Il ristorante è molto bello ed il personale è molto gentile e disponibile.
Abbiamo mangiato un primo piatto ed un secondo un hambuger di tonno: buonissimo, solo un po' salato.
Cibo di qualità.
Nel complesso ci siamo trovati bene.
Consigliato!!

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottimo personale e menu. Gli stessi piatti ordinati, rispetto alla visita di mesi fa, sono più scarsi.

Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono spesso a Mira per lavoro ed e' uno dei posti che frequento per cenare quando sono da quelle parti.

Lo staff molto cordiale e professionale.
Come dicevo la materia prima molto buona (pesce essenzialmente).

Un posto molto tranquillo dove cenare e dove si può assaporare del buon pesce senza sborsare cifre da capogiro.

A fine cena spesso lo staff ci propone un assaggio di una grappa.
Omaggio sempre molto gradito.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Vecia Brenta hanno visto anche

Mira, Provincia di Venezia