“IL VERO GUSTO DELLA VITA!”
Recensione di Ristorante Castagnara

Ristorante Castagnara
Al n.12 in classifica su 68 Ristoranti a Mira
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“IL VERO GUSTO DELLA VITA!”
Recensito il 9 aprile 2012

sono anni che tutte le volte che voglio mangiare il vero pesce vado nel ristorante alla castagnara dalle gentilissime proprietarie noi abitiamo a verona e per me e' il luogo perfetto se cerchi un ambiente elegante ma allo stesso tempo ambiente familiare ottima la cucina tutte le volte che sono andato e sono tante la qualita' e' sempre stata altissima andateci se il mio consiglio non e' stato gradito rispondete credo non rispondi nessuno!!! oppure al limite solo per dire grazie per il consiglio.
un ringraziamento alle proprietarie tutte le volte che vado mi accolgono con la massima simpatia, un abbraccio. alessandro verona

• Visitato a Settembre 2011

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Un'esprienza culinaria”
Recensito il 27 marzo 2012

Io e il mio ragazzo siamo rimasti entusiasti di questo ristorante. Pesce freschissimo e gustoso. Le portate non finivano mai, siamo usciti appagati, anche dall'ottimo servizio, veloce e curato.
Il prezzo, sicuramente un pò alto ma ben proporzionato alla qualità del cibo e al servizio.
Assolutamente cosigliato!!

• Visitato a Marzo 2012
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 87 voti utili
“Truffe legalizzate”
Recensito il 15 marzo 2012

Premetto che in questo locale un tempo si mangiava molto bene. Ci sono tornato a febbraio 2012 e a parte la simpatia delle titolari, tutto il resto è un lontano ricordo. Il pesce non è niente di che, inpiattato alla buona, molte piatanze prive di gusto. Prezzi esagerati per uscire con la fame. C'è di meglio

Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Ristorante di pesce ottimo davvero”
Recensito il 20 febbraio 2012

Era da molto tempo che desideravo provare una cena in questo ristorante e sinceramente sapevo fosse di ottima qualita' ma credevo fosse anche proibitivo come costo ed invece considerato quello che mangi paghi veramente il giusto per essere soddisfatto e non recriminare nulla. Gli antipasti sono molti e sono tutti buonissimi e curati in tutti i particolari freddi caldi crudi in tutto almeno una quindicina, ottimo prosecco scaraffato acqua due ciotole di pinzimonio di verdure le frittelle il sorbetto caffe' ah dimenticavo le ottime linguine alla granseola il tutto in tre ho speso 210 euro. Non spaventatevi per il costo andate una volta in meno al ristorante ma provatelo non ve ne pentirete merita davvero . Mauro BZ

• Visitato a Febbraio 2012
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 165 voti utili
“OTTIMO RISTORANTE DI PESCE”
Recensito il 23 gennaio 2012

Pesce,pesce,e ancora pesce. Uno dei tanti ristoranti di Mira specializzati nella cucina a base di pesce. Un ottimo ristorante curato sotto tutti gli aspetti e con un rapporto qualità prezzo eccellente. Pesce sempre fresco . A scelta potete ordinare oppure scegliere un menù degustazione.Si parte da 45 euro sino a 75 e oltre. Personalmente scelgo quasi sempre il menu da 58 euro, antipasti vari abbondanti, due primi , la grigliata, sorbetto, e dolcetti vari, vino prosecco e acqua a volontà. Insomma un ristorante da consigliare!!

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Castagnara hanno visto anche

Dolo, Provincia di Venezia

Conosci Ristorante Castagnara? Condividi la tua esperienza!