“Una bella rivisitazione”

Classificato al n.12 di 21 B&B in Mira
Oriago di Mira, Italia
“Una bella rivisitazione”
Recensito il 16 maggio 2012

L'altra sera io e la mia fidanzata ci siamo recati a cenare in questo "ex tradizonale" ristorante della Riviera del Brenta,dico ex in quanto ha appena cambiato gestione.
Lo stile è stato notevolmente ringiovanito con tocchi di colore e giochi di luce, ma veniamo al sodo........la cena: piatti di buona qualità; devo precisare che sono andato senza molte pretese in quanto avevo un voucher Gruopon del valore di 20 euro e come saprete in molti locali che si appoggiano a questo gestore non sempre il servizio sia di primordine; comunque antipasto di capesante gratinate e risotto di pesce entrambi ottimi (lamento un pò le lunghe attese ma i piatti sono stati preparati e non riscaldati, siamo nell'ordine dei 20\30 min a portata), come secondo frittura di pesce (sinceramente un pò povera comunque buona), desert mille foglie alla fragola molto buona.
Faccio presente l'ottima cantina, nota dolente invece per i bevitori di basso livello.....niete spina.
Punto forte la cortesia del personale, veramente simpatici e capaci.
Sono riusciti a trasformare un ristorarante che io definivo da nonni, senza nulla togliere ma come 25enne non era il massimo, in un locale vivace.

ps: considerate che una cena sopra descritta contoranta di caffe e bere si aggira in torno ai 40\45 euro che per qualità e servizio rimane un prezzo più che abbordabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Venezia, Italia
Recensito il 16 maggio 2012

Con la moglie e un'altra coppia ci siamo recati al ristorante Vecia Brenta per usare il coupon acquistato tempo fa su groupon. Siamo stati accolti con cortesia e una volta ordinato (rispettano con serietà il menù del coupon) serviti con ottima tempistica. I piatti proposti sono preparati in maniera semplice ma di buona qualità come il vino della casa. Uscisse ancora l'offerta su groupon la riprenderei senza esitare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Livorno, Toscana, Italy
Recensito il 16 aprile 2012

Ottimo sia l'albergo che il ristornante. Ambiente tranquillo e pulito, ed il personale è sempre molto gentile e disponibile.Per chi è intenzionato a visitare Venezia, davanti all'albergo c'è una fermata del bus dove passa ogni 20 minuti ed in poco tempo sei in piazzale Roma Venezia, in modo da lasciare la macchina nel parcheggio dell'albergo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 17 marzo 2012

Per noi che venivamo da Milano era una novità guardando le recensioni passate eravamo dubbiosi ma ci siamo trovati veramente bene ottimo prezzo cibi ben curati e buon VINO... Ottima accoglienza consigliato si!!!!!!!! sicuramente torneremo se capiteremo in zona cambio di gestione il 1 MARZO2012 da quel giorno, la svolta

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Recensito il 14 luglio 2011

Siamo stati questa sera per la prima volta a cena in questo ristorante. Sto pensando di mandare un ispezione dei NAS. Mai mangiato cosi male. Tutti i piatti a base di pesce immangiabili. Pesce vecchio e di dubbia origine. Servizio pessimo. Prezzo comunque troppo elevato per delle porcherie indescrivibili.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mira
Hotel La Rescossa
Hotel Riviera dei Dogi
Hotel Villa Franceschi
Villa Margherita Hotel
Hotel Villa Alberti
Hotel Isola di Caprera

Conosci Hotel Ristorante Vecia Brenta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante Vecia Brenta

Struttura: Hotel Ristorante Vecia Brenta
Indirizzo: Riviera del Brenta Via Nazionale, 403, 30030, Mira, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Mira
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.12 di 21 B&B in Mira
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ristorante Vecia Brenta 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante Vecia Brenta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vecia Brenta
Hotel Ristorante Vecia Brenta Mira, Provincia Di Venezia