“Quando la qualità e la cortesia sono un arma vincente”
Recensione di B&B Villa Venezia

B&B Villa Venezia
Classificato al n.4 di 22 B&B in Mira
Torino, Italia
“Quando la qualità e la cortesia sono un arma vincente”
Recensito il 26 settembre 2011

Buongiorno .....che dire ,cercavo una soluzione alle mie brevi vacanze nei dirtorni di Venezia, e grazie ad amici che già erano stati un questo b&b , mi sono lasciato consigliare da loro.......Per prima cosa appena si arriva in questo B&B si è accolto ottimamente da Michela che con tutto il suo fascino e il suo atteggiamento ti fà trovare l'ambiente come fosse la tua casa, ho passato 5 magnifici gg, oltretutto comodo per chi vuol recarsi a venezia o visitare come abbiamo fatto noi le Ville del Brenta.Ottimo il servizio colazione dove si poteva trovare di tutto , la cucina messaci a disposizione era l'ideale x chi volesse mangiare senza spendere molto nei ristoranti cucinando da se, ma ciò non toglie che ci avesse voluto cenare "fuori " la stessa Michela ci aveva dato le indicazioni molto dettagliate sui locali di ristorazione nella zona dove si era trattati da gran signori, essendo che la stessa aveva stupulato una convenzione e non lasciava i suoi clienti allo sbaraglio......Ci sarebbe altre mille cose da scrivere su come siamo stati ottimamente trattati e riveriti........Certamente non mancheremo di consigliare ai futuri viaggiatori questo B&B......e noi stessi ci ritorneremo volentieri.............Ps in ultimo ma x noi di importanza primaria ...........li abbiamo concepito quello che sarà la ns vita LEONARDO

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Alba, Italia
Recensito il 22 maggio 2011

Abbiamo trovato un ambiente carino, accogliente, curato nei dettagli e soprattutto molto pulito. La colazione era varia, abbondante e di qualità.
La stazione ferroviaria, che si trova nelle vicinanze, è stata molto comoda per raggiungere Venezia in 20 minuti senza dover affrontare il problema del parcheggio.
La signora Michela è stata cordiale e molto amichevole e ha saputo venirci incontro in tutte le nostre esigenze.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 1 maggio 2011

Ci siamo trovati ad alloggiare al B&B per pasqua.E abbiamo vissuto 3 gg indimenticabili.Non solo la stanza era stupenda e con mobilio nuovissimo e carino,ma la cucina d'uso comune è stata utilissima essendo sotto Pasqua avevamo al comodità di tornare ad Venezia e la sera cucinarci per conto nostro.La sigra Deborah ci ha messo a disposizione tutto quanto e qdo siamo arrivati ci ha spiegato ogni cosa ci tornasse utile dandoci una cartina dettagliatissima.Inoltre ci ha fornito i biglietti del treno per il primo giorno!!!La colazione era un punto di forza con prodotti freschissimi e torte fatte in casa dalla sigra...Osiptalità perfetta,luogo ottimo e silenzioso,nel verde,ben collegato alla stazione del treno e all'autostrada.Possibilità di parcheggio interno...ci toreneremo sicuramente!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Varallo Pombia
Recensito il 6 aprile 2010

Ho trascorso con la mia famiglia un paio di giorni al b&b villa venezia,
La struttura è nuovissima, molto pulita, circondata dal verde, la sig.ra Michela che mi ha accolto è stata molto gentile e disponibile.
ll b&b si trova a pochi km dalla stazione di mira mirano, venezia sta a 15 minuti di treno e i treni passano ogni 15-20 minuti.
Noi volevamo visitare Venezia non spendendo troppo e devo dire che sono molto soddisfatta della scelta.
Inutile dire che spero di tornare quanto prima usando magari la struttura come punto di partenza per visitare altre mete.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
villa
Recensito il 7 maggio 2009

struttura nuova ottima posizione per visitare venezia padova la rieviera del brenta
ambiente famigliare lo consiglio a tutti specialmente a famiglie con bambini

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Bordinus da Milano
Recensito il 16 aprile 2009

Servizio e pulizia ottimi in un accogliente e gradevole stile familiare. Strutture abitative nuove e confortevoli, belle le travi a vista. Posizione un po' decentrata rispetto al paese, ma proprio per questo tranquilla e riservata. L'abitazione bi-livello e l'accoglienza sono il punto forte, così come il prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mira
Mercure Venezia Marghera hotel
Alloggi Adamo
Alloggi Adamo
N. 6 di 22 a Mira
Hotel Villa Franceschi

Conosci B&B Villa Venezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Villa Venezia

Struttura: B&B Villa Venezia
Indirizzo: Via Olmo Spinea 16/D, 30034, Mira, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Mira
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Suite
Classificato al n.4 di 22 B&B in Mira
A 15 minuti da Venezia, il bed and breakfast Villa Venezia dispone di alloggi finemente arredati, per trascorrere una piacevole vacanza all'insegna del Relax e del Turismo ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Villa Venezia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Villa Venezia Mira, Provincia Di Venezia