B&B Villa Venezia
Hostelworld.com
211 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 329 USD a notte.

HOBO B&B(Mira)
  • Colazione inclusa
Anna B&B(Mira)
Recensito 22 maggio 2011

Abbiamo trovato un ambiente carino, accogliente, curato nei dettagli e soprattutto molto pulito. La colazione era varia, abbondante e di qualità.
La stazione ferroviaria, che si trova nelle vicinanze, è stata molto comoda per raggiungere Venezia in 20 minuti senza dover affrontare il problema del parcheggio.
La signora Michela è stata cordiale e molto amichevole e ha saputo venirci incontro in tutte le nostre esigenze.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2011

Ci siamo trovati ad alloggiare al B&B per pasqua.E abbiamo vissuto 3 gg indimenticabili.Non solo la stanza era stupenda e con mobilio nuovissimo e carino,ma la cucina d'uso comune è stata utilissima essendo sotto Pasqua avevamo al comodità di tornare ad Venezia e la sera cucinarci per conto nostro.La sigra Deborah ci ha messo a disposizione tutto quanto e qdo siamo arrivati ci ha spiegato ogni cosa ci tornasse utile dandoci una cartina dettagliatissima.Inoltre ci ha fornito i biglietti del treno per il primo giorno!!!La colazione era un punto di forza con prodotti freschissimi e torte fatte in casa dalla sigra...Osiptalità perfetta,luogo ottimo e silenzioso,nel verde,ben collegato alla stazione del treno e all'autostrada.Possibilità di parcheggio interno...ci toreneremo sicuramente!!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 aprile 2010

Ho trascorso con la mia famiglia un paio di giorni al b&b villa venezia,
La struttura è nuovissima, molto pulita, circondata dal verde, la sig.ra Michela che mi ha accolto è stata molto gentile e disponibile.
ll b&b si trova a pochi km dalla stazione di mira mirano, venezia sta a 15 minuti di treno e i treni passano ogni 15-20 minuti.
Noi volevamo visitare Venezia non spendendo troppo e devo dire che sono molto soddisfatta della scelta.
Inutile dire che spero di tornare quanto prima usando magari la struttura come punto di partenza per visitare altre mete.

• Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 maggio 2009

struttura nuova ottima posizione per visitare venezia padova la rieviera del brenta
ambiente famigliare lo consiglio a tutti specialmente a famiglie con bambini

• Ha soggiornato a: maggio 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2009

Servizio e pulizia ottimi in un accogliente e gradevole stile familiare. Strutture abitative nuove e confortevoli, belle le travi a vista. Posizione un po' decentrata rispetto al paese, ma proprio per questo tranquilla e riservata. L'abitazione bi-livello e l'accoglienza sono il punto forte, così come il prezzo.

• Ha soggiornato a: aprile 2009 e ha viaggiato con la famiglia