“Menù lavoro molto scadente”

Ca' Romea Ristorante Pizzeria
Al n.20 in classifica su 71 Ristoranti a Mira
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Sono perfettamente consapevole che un menù di lavoro a 11 euro non può certo esprimere il meglio delle potenzialità di un ristorante, ma in base a quello devo purtroppo dare un giudizio molto scarso. Scelta limitatissima di primi tra pasta al ragù e pasta al sugo, di secondi tra braciola e salsiccia, e di contorni tra patate e insalata, il tutto molto alla buona. Siamo proprio ad un menù basico che più basico non si può. Io per lavoro pranzo quasi sempre con i menù a prezzo fisso e devo dire che spesso si può mangiar bene potendo scegliere anche tra piatti ben curati. Qui no.
Peccato perchè il locale è rustico ma non male, il servizio è veloce e il parcheggio è molto comodo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono recato per la festività di ogni santi con mia moglie. Il locale sulla statale. Due primi due secondi (di cui una tagliata) patate, vino acqua e caffè abbiamo speso meno di 50 euro. Locale accogliente e caldo, stile baita con legno a vista.
Non adatto per chi ha molte pretese.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Grigliata come secondo. Meno male abbiamo deciso di farne una in due. Veramente ottima e porzioni molto abbondanti.
Siamo rimasti un po’ delusi dall’antipasto..funghi sopressa e polenta. Ci aspettavamo la polentina liquida e non una fetta solida!
Nel complesso, carne ottima

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ca’ Romea è il classico ristorante pizzeria che offre qualcosa per tutti i gusti, ma soprattutto buonissime pizze e ottima carne. Molto spazioso, prezzi onesti, servizio rapido e soprattutto simpatico e cortese.
Per chi è solo di passaggio, è il posto ideale per una sosta gustosa. Per chi è della zona, è il posto di riferimento ideale per una pizza in famiglia o in compagnia o anche solo per quei pranzi o quelle cene in cui non si ha voglia di cucinare, ma si vuole comunque mangiare qualcosa di semplice e informale.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

... che ha saputo accontentare la nostra richiesta della pizza "poco cotta". A noi la pizza piace molto bianca e solo qui la fanno veramente come richiesto portandola perfino a vedere se va bene la cottura! Bravissimi! In altre pizzerie (quasi tutte) nonostante le raccomandazioni la pizza arriva bruciacchiata.... in altre occasioni abbiamo mangiato altro rispetto alla pizza e sempre tutto buono! Rapporto qualità prezzo OK

Gli utenti che hanno visto Ca' Romea Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Mira, Provincia di Venezia

Conosci Ca' Romea Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!

;