“eccellente”

Paruzzaro, Provincia di Novara, Piemonte

paolac475
“eccellente”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

ho viaggiato con mio marito e 2 figli di 2 e 6 anni e ci siamo trovati benissimo.
Appartamento nuovissimo e arredato con molto gusto, fornito di tutto il necessario comprese lenzuola ed asciugami; l'appartamento è dotato di lavastoviglie e forno e di un comodissimo frigorifero con congelatore.
Disponibile anche wi-fi gratuito .
Ottima pulizia e proprietari gentili e disponibili.
Situato a pochi km da Arona e dalle principali località turistiche del lago maggiore.
Comodo anche per visitare il lago d'orta .
Comodo anche il parcheggio gratuito proprio davanti all'appartamento.
Per chi viaggia senza auto a 100 metri si trova la fermata degli autobus per Arona.
Consigliato!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?