“Ottimo cibo e cordialità!”
Recensione di Trattoria Dai Sibani

Trattoria Dai Sibani
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Chiusa Ferranda
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ambiente caldo e accogliente, vengono serviti piatti della tradizione parmigiana con altri innovativi ma sempre legati ai gusti e prodotti del territorio.
Recensito 8 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati con la nostra famiglia a pranzo una domenica di aprile in questa trattoria.
Ottime le specialità emiliane: la torta fritta e la spalla cotta !
Consigliamo di assaggiare i dolci fatti in casa.
Da provare assolutamente se siete in zona Fidenza e volete mangiare la cucina tipica della zona in un ambiente molto curato ( sembra di essere in una trattoria di una volta) e con personale cordiale.

Recensito 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

La tradizione rivisitata e spettacolare, appena fuori dall’autostrada. Abbiamo provato un po’ di tutto ed era tutto di qualità ottima e BUONISSIMO, e siamo una famiglia buongustaia e non facilmente accontentabile. Abbiamo cenato lì solo ieri sera e non riesco a smettere di pensarci. Servizio veloce, gentilissimo (la ragazza annuncia il menu come una poesia, bellissimo) e affettuoso.
Consiglio sicuramente le tagliatelle al ragù e i ravioli alle erbette, i salumi misti, le torte di verdure (una gorgonzola e pere incredibile) e i dolci meravigliosi (tiramisù e zuppa inglese), insomma tutto!!!
Torneremo sicuramente!!

Recensito 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Condivido il giudizio dei più ottimo culatello, ottima cucina nelle varie proposte testate. Dolci supremi. Conto in linea con le aspettative. Bravi nel servizio e nell’attenzione al cliente anche se lasciar mangiare un cane al tavolo in mancanza di tovaglia non è bello e può costare caro. Una trattoria con ambizioni giuste da buon ristorante questo non può permetterselo. Ad ogni buon conto ritornerò.

Recensito 4 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati io e la mia compagna a cena in questa trattoria, con gestione famigliare! Accoglienza calorosa da parte di Eva e della mamma..
Abbiamo mangiato un ottima spalla cruda, 2 bis di primi piatti ed un dolce
Tutto veramente ottimo !!
Da segnalare i tortelli con ripieno di faraona.. e ravioli con ripieno di capesante !
Complimenti torneremo di certo !

Recensito 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Antipasti con porzioni scarse e pagati a peso d'oro. Pagare 9 fette sottili di culatello base 28 euro é in ladrocinio. Per i secondi la musica non cambia, qualità quantità prezzo davvero sproporzionato. Non consigliato

Data della visita: marzo 2019
88evas, Proprietario alle Trattoria Dai Sibani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 marzo 2019

Buon pomeriggio,
Mi incuriosirebbe sapere che secondi ha mangiato da noi (se davvero è venuto) perchè normalmente i clienti ci chiedono di poter portare a casa il rimante dei secondi visto le porzioni abbondanti!!! Una porzione di culatello da noi come scritto a menù costa 14€ quindi mi risulta alquanto strano che lei 9 fette di culatello (sottili perchè il culatello va tagliato sottile) le abbia pagate 28€... In ogni caso perchè non ha fatto presente il suo dissenso in cassa o quando le è stato chiesto se era tutto di suo gusto?!
Sempre ammesso che lei sia venuto a mangiare da noi, cosa di cui dubito fortemente dato che non specifica null’altro che un culatello che si mangia ovunque nella nostra zona!

Cordiali saluti
Eva

Gli utenti che hanno visto Trattoria Dai Sibani hanno visto anche

Fidenza, Provincia di Parma
Fidenza, Provincia di Parma

Conosci Trattoria Dai Sibani? Condividi la tua esperienza!