Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (317)
Filtra recensioni
317 risultati
Valutazione
231
58
10
9
9
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
231
58
10
9
9
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 317 recensioni
Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

È un hotel carino esteticamente, nuovo è abbastanza moderno, ma questo è quanto! Le camere sono grandi, un po' buie per i miei gusti. La colazione è okay. I croissant sono super burrosi e la frutta sembra di plastica. Il caffè è buono e la spremuta d'arancia anche. Il servizio è un po' lentino. Il servizio di pulizie è il problema più grande in quest'hotel. I letti sono rifatti male, tanto che pare che qualcuno si è seduti sopra, e ho trovato il pigiama accartocciato in un angolo della stanza per terra (la mattina lo avevo lasciato sopra il letto), i cuscini di troppo lasciati sopra la scrivania, sono stati lasciati a terra in un angolo senza nemmeno preoccuparsi di rimetterli al loro posto. Come in ogni hotel decente, si dovrebbero ricambiare gli asciugamani, cosa che qui non fanno e la stessa cosa per le bottiglie d'acqua.
Tutto sommato è un hotel carino, nuovo, però a causa di questa inesperienza mancano dei dettagli fondamentali che fanno la differenza tra un hotel okay ed un bel l'hotel

Ha soggiornato a: agosto 2016
Grazie, aifossssssss
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KCHFO, Front Office Manager alle Kimpton Cardinal Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2016
Google Traduttore

Thank you for your review Aifossssssss. We will definitely take all of this feedback to improve the guest experience.

Thank you,
Amanda D
Front Office Supervisior

The Kimpton Cardinal Hotel
51 E. Fourth Street, Winston-Salem, NC 27101

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 3 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KCHFO, Manager alle Kimpton Cardinal Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KCHFO, Front Office Manager alle Kimpton Cardinal Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KCHFO, Front Office Manager alle Kimpton Cardinal Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 17 luglio 2017

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni