Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (728)
Filtra recensioni
728 risultati
Valutazione
484
179
45
10
10
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
484
179
45
10
10
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 728 recensioni
Recensito 23 luglio 2011

Lo consiglio a tutti albergo molto buono, pulito ,comfortevole,ottima assitenza al cliente,servizio internet gratis e veloce. peccato che non ha il ristorante ma non importa nei dintorni ce ne sono tantissimi e di ottima qualita prezzo.
La posizione del albergo e ottima ma si deve avere l'automobile per muoversi.

  • Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Lamentoboliviano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 4 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HamptonInnWS, General Manager alle Hampton Inn Winston-Salem - I-40 / Hanes Mall, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HamptonInnWS, General Manager alle Hampton Inn Winston-Salem - I-40 / Hanes Mall, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HamptonInnWS, General Manager alle Hampton Inn Winston-Salem - I-40 / Hanes Mall, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HamptonInnWS, General Manager alle Hampton Inn Winston-Salem - I-40 / Hanes Mall, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni