Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (462)
Filtra recensioni
462 risultati
Valutazione
214
166
61
16
5
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
214
166
61
16
5
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 462 recensioni
Recensito 18 agosto 2013

Siamo stati due giorni sulla costa del North Carolina, e la sistemazione nei luoghi di Dawson's Creek mi sembrava la soluzione migliore !

L'albergo è carino, un pò andato sugli arredamenti, e le stanze per tre persone sono davvero piccole !
Il bagno era più che buono, pulito e abbastanza spazioso, il grave problema è stato è che noi avevamo prenotato una camera per 5 con cucina ed invece ci siamo trovati in due stanze senza cucina, cosa molto grave ! inoltre il 3° letto della nostra stanza non era pronto al nostro arrivo, insomma un buon albergo ma da rivedere, un mezzo punto in più per la fiducia !
Colazione troppo scarsa per il prezzo pagato !!!

  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, elparison
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chris T, General Manager alle Fairfield Inn & Suites Wilmington/Wrightsville Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chris T, General Manager alle Fairfield Inn & Suites Wilmington/Wrightsville Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 17 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chris T, General Manager alle Fairfield Inn & Suites Wilmington/Wrightsville Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 13 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chris T, General Manager alle Fairfield Inn & Suites Wilmington/Wrightsville Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni