“tutto quello di cui avevamo bisogno!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 3 posti letto
Kanapitsa, Skiathos, Sporadi

Eccellente - basato su 1 recensione

Discover5
“tutto quello di cui avevamo bisogno!”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto perfetto per una vacanza in famiglia, la struttura è immersa nel verde di una collina che affaccia sul mare, la vista è stupenda!
La spiaggia privata è bellissima e tranquilla, accessibile da una discesa in mezzo agli ulivi. Toglie la voglia di andare a cercare altre spiagge più rinomate e affollate di turisti!
Paris è un perfetto padrone di casa, cerca di rendere il soggiorno di tutti il migliore possibile. Ogni giorno ci ha chiesto di cosa avessimo bisogno andando a fare la spesa per noi e in un paio di occasioni ci ha addirittura cucinato pesce fresco alla brace.
Le stanze vengono pulite tutti i giorni e la biancheria cambiata fin troppo spesso, come essere in hotel ma molto più alla buona.
Se si desidera vivere la città consiglio l'affitto di un mezzo oppure si dovrà spendere qualche soldo in taxi per raggiungere il centro in dieci minuti.