“Pranzo... in mare :)”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pranzo alla kanapitsa taverna. Il ristorante è situato sulla spiaggia di Kanapitsa, praticamente in mare, taverna ben curata, in pietra e legno. Servizio cortese e camerieri con un ottimo inglese. Menù con alcune specialità greche come la Mussuka, che abbiamo scelto, molto buona e ben presentata. Oltre ad una buona selezione di piatti a base di pesce, abbiamo preso il fritto di calamari, ben eseguito. Il menù, a differenza della maggior parte delle taverne dettaglia i piatti scritti, così si capisce cosa si ordina!!! Prezzi nella media, due portate, acqua, una birra e pane 33€. Kanapista... peccato non averti provato prima.

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui a pranzo,abbiamo ordinato due seafood salad!Ottime veramente!la vista del ristorante è bellissima e il servizio molto veloce!
Consigliato

Recensito 28 agosto 2018

abbiamo mangiato in questo locale due volte e sempre molto bene.
non solo pesce ottimo l agnello i camerieri sempre molto affabili e gentili
lo consiglio

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena stati alla taverna. Confermiamo che la location è proprio suggestiva. Noi avevamo un bellissimo tavolo tondo con vista su Skiatos. Oltre a dei buoni antipasti abbiamo preso tutti il polipo alla griglia. È servito su un letto di purea di fave. Il polipo era favoloso, proprio buono. Il servizio è stato cordiale ed efficiente. Prezzo in media con gli altri ristoranti: 93 euro in 4, quindi circa 23 euro a persona.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati una sera a cena org non andare fino a Skiathos town. L’ambiente è molto carino tipico per una taverna greca. La posizione è direttamente sulla piccola spiaggetta di Kanapista. Il personale è accogliente e gentile; si mangia nel complesso bene con portate generose. I prezzi sono nella media.

Gli utenti che hanno visto Kanapitsa Taverna hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci Kanapitsa Taverna? Condividi la tua esperienza!