“Serata 👍🏻👍🏻👍🏻”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino e servizio accurato e gentile. Impiattamenti da ristorante di alto livello. Suggerito l’agnello disossato con feta e patate. Conto corretto in base a quanto ordinato (€120 per 4 antipasti - 4 secondi - una bottiglia di vino, acqua e coperto). Consigliato!!

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Fantastico ristorante ubicato di fronte all
Hotel dove ho soggiornato
Piatti fantastici , curati in maniera impeccabile
Prezzi giustissimi
Uno dei migliori ristoranti di Skiathos

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante trovato per caso, un pó nascosto dalla strada principale. Personale professionale, cordiale e molto gentile, soprattutto la cameriera che ci ha servito. Cibo squisito, da provare zucchine con Tzatziki e filetto di pesce spada! Proprietario disponibile ad ogni richiesta. Location splendida, ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliatissimo!

Recensito 21 agosto 2018

Il personale è delizioso, il cibo super e curato nei minimi dettagli come tutto il resto del ristorante del resto... lo consiglio vivamente !!!

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante è veramente eccezionale parlano un po’ italiano molto cordiali la carne ottima i vini discreti lontani dal casino e ottimo per una serata tipica consigliatissimo a Skiathos

Gli utenti che hanno visto Johnny's Restaurant & Bar hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci Johnny's Restaurant & Bar? Condividi la tua esperienza!