“Incredibile ma vero!”

Al n.35 in classifica su 308 Ristoranti a Lloret de Mar
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo ristorante grazie al consiglio della nostra albergatrice a Lloret. Abbiamo chiesto un ristorante non turistico, dove di mangiasse bene e si spendesse poco. E lo abbiamo trovato! La simpatia è di casa, come lo è il cibo genuino (hanno un piccolo orto dove coltivano alcune delle verdure da loro servite). Ecco cosa abbiamo mangiato: tipica bruschetta di pane al pomodoro (chiedete se potete prepararla voi al tavolo, vi porteranno enormi fette di pane abbrustolito con aglio e pomodori di produzione propria), una insalata catalana "piccola" (non oso immaginare la grande che dimensioni avesse perché era immensa) con insalata, pomodori, cipolle e olive, formaggio e salumi vari locali. Una butifarra con fagioli (tipica salsiccia catalana), agnello alla brace e pancetta alla brace. Due bottiglie di acqua piccola. E il conto ammontava ad appena 28€ per due persone! Abbiamo mangiato da re ed era tutto abbondante e buono! Consiglio: andate verso le ore 20-20:30, perché poi si riempie di autoctoni e non si trova più posto. Gli unici turisti eravamo noi!

Antonia U, Propietario alle Can Guidet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2016

Massima la ringrazio molto per le gentili parole al nostro ristorante Can Guidet. Siamo lieti che ti è piaciuto tanto e voi avete sentito ben trattati dal nostro staff. Il nostra ristorante è sempre stata conosciuta per la qualità ad un buon prezzo. speriamo che se si accende per Lloret de Mar si visita di nuovo.

Recensito 18 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo locale in maniera alquanto casuale e la nostra intenzione era quella di bere soltanto due bicchieri di vino come aperitivo dal momento in cui il menu non ci ispirava. Visto che la fame incombeva e il nostro stomaco gorgogliava, abbiamo deciso di ordinare un quarto di pollo per placare il nostro appettito.
All'arrivo del pollo siamo rimasti sorpresi dalla qualità e cura della cottura. Infatti il pollo si presentava succulento e saporito, quindi consigliamo a tutti di venire a mangiare qui.

Antonia U, Propietario alle Can Guidet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2016

Siamo molto felici che la sua visita "inaspettato" Can Guidet è stato così soddisfacente loro. Speriamo si può visitare di nuovo. la ringrazio molto per la vostra buona opinione del ristorante niestro.

Recensito 12 luglio 2015

Ristorante frequentato prevalentemente da spagnoli,piatti abbondanti e verdura prodotta da loro difronte al ristorante.nonostante vi sia una limitata scelta,pollo e carne alla piastra strepitosi.Ottimo qualità- prezzo

Recensito 26 ottobre 2014

Andiamo in questo ristorante ogni volta che torniamo a lloret de mar è tipicamente spagnolo e troviamo quasi solo persone del posto, a noi ci hanno mandato degli amici che abitano lì e ci torneremo sicuramente, sono molto gentili, mangi cibo del posto come le guance del maiale che noi non usiamo, loro le fanno in pirofila con sugo e patate e sono una cosa deliziosa e naturalmente tante altre cose. Ho visto stranieri mangiare anche la pasta, ma non si può andare all'estero e chiedere una cosa del genere, la pasta si mangia in italia anche perché poi non ti puoi lamentare. Hanno delle verdure buonissime perché le coltivano loro in un campo che si trova intorno al ristorante. Il prezzo è ottimo, anzi direi proprio basso.

Recensito 24 agosto 2014

E' uno degli ultimi posti caratteristici e con un po' di anima nella ormai troppo diffusa standardizzazione di piatti combinati e totani fritti di LLoret de Mar, cucina tipica, ambiente da trattoria (anche se non proprio la classica "trattoria di campagna" spagnola ma tutto non si può avere) porzioni abbondanti e costo onesto. Da notare che è frequantato sopratutto da famiglie e da spagnoli. Da provare la guancia (galtas) di maiale in umido.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Can Guidet hanno visto anche

Lloret de Mar, Costa Brava

Conosci Can Guidet? Condividi la tua esperienza!