“L'abito non fa il monaco”
Recensione di Can Bolet

Can Bolet
Al n.25 in classifica su 312 Ristoranti a Lloret de Mar
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo le aspettative sono state deluse. La paella tanto decantata di questo ristorate non è stata all'altezza. Paella mista, parlla di pesce e paella al nero di seppia: tutte di media qualità. Forse anche il periodo e l'ora tarda... ma non lo consiglierei.

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Servita al tavolo,con pentola,strepitosa. Ottime anche le ostriche. Personale garbato,luogo intimo adatto anche per gruppi di ragazzi. E' decisamente la miglior paella di lloret

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con una mia mia in vacanza a Lloret, ci è stato consigliato da molte persone. Servizio ottimo, attenti ad ogni esigenza del cliente, piatti squisiti...se volete mangiare la miglior paella del luogo, quello è il posto giusto!!

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati in famiglia domenica sera alle 21,la paella è stata servita molto presto,ne abbiamo gustato la corposotà e il sapore del pesce fresco.Porzioni abbondanti e il prezzi ragionevoli

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non pensavo di trovare un ristorante simile a lloret de mar. Abbiamo preso varie portate dall'antipasto al dolce e il conto è stato veramente ottimo. Consigliato se si vuole mangiare bene e a un buon prezzo.

Gli utenti che hanno visto Can Bolet hanno visto anche

Lloret de Mar, Costa Brava

Conosci Can Bolet? Condividi la tua esperienza!