Recensito 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo albergo una settimana con il mio fidanzato... partendo dal presupposto che il nostro budget nn era elevatissimo le stanze erano molte piccole come così il bagno, si sentiva tutto ciò che succedeva nelle camere adiacenti... molto centrale e lo staff super cortese, ma sn sicura che ci sia qualcosa di meglio!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per l'ultima settimana di agosto, hotel nella media, per essere a una stella, anche se c'è di meglio, vi consiglio di cercare meglio perchè ci sono hotel migliori al prezzo che viene proposto da questo hotel.
Ps: uno che ha girato tanti hotel e che lavora nella ristorazione.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2016

Ho alloggiato per una settimana con il mio fidanzato ed una coppia di amici. Lo valuto nella media solo perchè l'hotel era molto pulito, anche se le camere un pò piccole, ed è in una posizione ottima dove puoi raggiungere in pochi minuti sia il centro con negozi di souvenir, supermercato, bar e discoteche, e sia l'immensa spiaggia. Ma purtroppo la cosa grave è che l'assegnazione delle camere non è stata conforme alla prenotazione fatta in agenzia!!!

Consiglio sulle camere: Fate attenzione alla prenotazione della camera, e accertatevi prima di partire che sia quella scelta!!
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2016

Consiglio sulle camere: Consiglio per esperienza vissuta, le stanze 101 e 102.
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con 7Ideas.com
Recensito 23 settembre 2015 da dispositivo mobile

Personale molto ma molto cordiale e socievole. . Tutto a base familiare.. proprietari molto moltissimi gentili... camere pulite.. hotel pulito.. colazione ottima... bagno un po piccolo ma funzionante e pulito.. piccolo balconcino ma comodo e grazievole... hotel situato a pochi passi dal centro e dai negozi de lloret.. io e il mio ragazzo ci siamo trovati benissimo.. e saremo felici si soggiornare dinuovo in qsto hotel..

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici