“Hotel con dei pro e contro”
Recensione di Maremagnum Lloret

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Maremagnum Lloret
Classificato al n.16 di 31 B&B in Lloret de Mar
Recensito 26 agosto 2016

Ho alloggiato per una settimana con il mio fidanzato ed una coppia di amici. Lo valuto nella media solo perchè l'hotel era molto pulito, anche se le camere un pò piccole, ed è in una posizione ottima dove puoi raggiungere in pochi minuti sia il centro con negozi di souvenir, supermercato, bar e discoteche, e sia l'immensa spiaggia. Ma purtroppo la cosa grave è che l'assegnazione delle camere non è stata conforme alla prenotazione fatta in agenzia!!!

Consiglio sulle camere: Fate attenzione alla prenotazione della camera, e accertatevi prima di partire che sia quella scelta
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 giugno 2016

Consiglio sulle camere: Consiglio per esperienza vissuta, le stanze 101 e 102.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con 7Ideas.com
Recensito 23 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Personale molto ma molto cordiale e socievole. . Tutto a base familiare.. proprietari molto moltissimi gentili... camere pulite.. hotel pulito.. colazione ottima... bagno un po piccolo ma funzionante e pulito.. piccolo balconcino ma comodo e grazievole... hotel situato a pochi passi dal centro e dai negozi de lloret.. io e il mio ragazzo ci siamo trovati benissimo.. e saremo felici si soggiornare dinuovo in qsto hotel..

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 marzo 2015

Se si considera che stiamo parlando di un Hotel ad 1 stella, allora possiamo dire che è perfettamente nella media, visto che comunque i servizi sono perfetti per la categoria.
La colazione a buffet permetterà di saziare tutti gli appetiti. Certo, non aspettiamoci un assortimento di ogni tipo di prelibatezza culinaria né un livello altissimo del cibo, ma stiamo parlando di hotel ad 1 stella.
La camere sono comode, anche se i letti matrimoniali un tantino piccolini.
Il climatizzatore funziona forse sin troppo bene, quindi non mettetelo troppo forte.
I bagni un tantino striminziti, ma non ci si può aspettare chissà che.
Non fatevi ingannare dalla pubblicità fatta alla piscina, in quanto si tratta di una vasca ad idromassaggio posta sul tetto e che si può usare solo a pagamento e su richiesta. Lo stesso vale per la cassetta di sicurezza in camera, che costa (mi pare) 20€ a settimana o qualcosa del genere.
La posizione è ottima, visto che camminando circo 5 minutini si è nella via centrale di LLoret, dove si trovano tutte le discoteche ed i locali di questo mondo, mentre l'hotel in se è situato in un vicoletto che confluisce in stradine piene di locali caratteristici e negozietti, nonché a due passi da una spiaggia favolosa.
Ultima cosa, anche se importantissima, l'onestà dei proprietari: mentre parlavo con loro ho perduto il portafogli (mi è scivolato dalla tasca) senza che me ne accorgessi; tornato in camera, me l'hanno recapitato sin li dopo meno di 5 minuti e non mancava un centesimo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 novembre 2014

Io e un gruppo di altri 6 amici abbiamo soggiornato in quest'hotel dal 16 al 23 luglio e siamo rimasti veramente meravigliati in negativo dalla scarsissima qualità di quest'ultimo: intanto per cominciare essendo 6, per telefono tramite agenzia, ci avevano assicurato che ci avrebbero sistemato in 2 doppie ed una tripla, peccato però che le 2 doppie fossero una sola stanza con chiave in comune divisa esclusivamente da una porta scorrevole non serrabile; bagni a dir poco osceni dove la porta batteva sul lavabo che sta difronte ogni volta che entri pulizia in generale discreta ma forse è l'unica nota quasi positiva di questo soggiorno; per non parlare della rete Wi-Fi che ci avevano assicurato, beh potete usufruirne solo se soggiornate al massimo al primo piano perché nei piani più in alto non arriva il segnale, noi eravamo al quarto. Dunque per concludere, se volete passare una bella vacanza a lloret non scegliete mai il MAREMAGNUM hotel che merita mezza stella stando a quello che abbiamo vissuto noi.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014
Recensito 29 agosto 2014

sono rimasto molto sorpreso da questo hotel, ottimi servizi, ottime stanze, ottima pulizia.
a circa 100 mt dal mare e a pochi metri dalle vie principali di lloret.
ottimo il servizio colazione, con buffet internazionale, disponibioe ogni giorno dalle 8 alle 10.30.
personale molto cordiale, informale, e sempre disponibile. connessione wifi disponibile.
piccola piscinetta al 5° piano (anche se non l'ho mai provata!).

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2014

Consiglio molto questo albergo posto non proprio al centro ma quasi a pochi passi dal mare e dalla movida il servizio molto gentile stanze semplici ma pulite soddisfatto! Abbiamo avuto la possibilità di lasciare le valigie per tutto il giorno quando abbiamo dovuto lasciare la stanza un giorno prima della partenza.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lloret de Mar
Gran Hotel Monterrey
N. 47 di 124 a Lloret de Mar
Hotel Bella Dolores
Hotel Bella Dolores
N. 32 di 124 a Lloret de Mar

Conosci Maremagnum Lloret? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maremagnum Lloret

Indirizzo: C/ Areny 29, 17310 Lloret de Mar, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Lloret de Mar
Classificato al n.16 di 31 B&B in Lloret de Mar
Fascia prezzo: 55 € - 515 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Maremagnum Lloret 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maremagnum Lloret. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.