“Location e cibo eccellente ”
Recensione di Atics la Carpa

Atics la Carpa
Al n.22 in classifica su 327 Ristoranti a Lloret de Mar
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente è uno dei ristoranti più belli di LLoret de mar, panorama bellissimo si vede tutto il lungo mare. La location molto elegante e moderna. Ci hanno offerto champagne di benvenuto, e la cena è stata squisita con personale simpatico e qualificato.

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location a dir poco spettacolare, ma anche il cibo è stato eccezionale, ci hanno offerto dello champagne (anch'esso ottimo) e una crema di carciofi, poi sono arrivati i piatti da noi ordinati (una paella e una ricetta studiata di cannelloni) e siamo rimasti estasiati!

Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Oltre alla magnifica vista ed all'atmosfera elegante e raffinata, in forte contrasto con quella sciatta e disagiata degli altri locali di Lloret, da notare I fenomenali cockteil inventati dal miglior barman che abbia mai avuto il piacere di conoscere, Edu. Da assaggiare assolutamente l'Aroma, l'Eleonora e il classico gin spagnolo, vale a dire il Puerto de Indas con sprite e fragole.

Recensito 23 agosto 2016

Il locale dispone di una bellissima vista! I prezzi sono cari perchè si paga proprio la vista. Suggerisco di andare per cena al calare del sole così si può ammirare il tramonto. I piatti sono buoni anche se non c'è molta scelta. Il più caro che ho frequentanto a Lloret

Recensito 19 agosto 2016

La cucina vorrebbe essere raffinata e particolare, ma non è sempre all'altezza, alcuni piatti buoni, altri proprio no. 50% per la nostra cena, troppo poco. Noi abbiamo preso una pizza di antipasto realizzata in maniera molto particolare e molto buona, poi un secondo di pesce davvero deludente pieno di burro e basta. Hamburgher con carne molto dura, mentre il tonno era eccellente. Calamari fritti buoni, ma ci hanno portato via la salsa prima di finirli... Avendo pagato esattamente il doppio dei prezzi medi degli altri ristoranti della zona, consiglio queso locale per la vista più che per il cibo... comunque c'è anche il bar, a fianco.

Gli utenti che hanno visto Atics la Carpa hanno visto anche

Lloret de Mar, Costa Brava

Conosci Atics la Carpa? Condividi la tua esperienza!