“5 giorni ad agosto”
Recensione di Rosanna Apartaments

Rosanna Apartaments
Classificato al n.12 di 71 altri alloggi a Lloret de Mar
Recensito 6 settembre 2016

Vacanza di 5 giorni a fine agosto. Struttura bella, recente. Camera quadrupla composta da camera da letto matrimoniale con armadio, bagno, soggiorno con due letti singoli e angolo cottura dotato di frigo (con congelatore), piastre, forno a microonde. Balcone abbastanza spazioso, vista mare. Bagno non nuovissimo ma comunque molto funzionale. Piscina all'ultimo piano. La struttura si trova sulla spiaggia e sulla via dei locali e delle discoteche. Personale gentile. Consigliato

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Anna Maria G, Propietario alle Rosanna Apartaments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2016

Cari clienti
Vi ringraziamo per la sua opinione e per il tempo que hanno impegiato .
Vi aspetiamo da nuovo da noi !
Cordialmente

Recensito 12 agosto 2016

Io e 4 amici abbiamo soggiornato in questo Hotel/appartamento per 3 notti. Le camere sono veramente pulitissime e spaziose. Hanno una vista favolosa e la posizione dell'hotel penso sia una delle migliori nella zona. Direttamente fronte mare e a soli 2 minuti a piedi da tutte le discoteche e ristoranti. Il personale è stato davvero molto gentile e per qualsiasi cosa sono stati sempre rapidi nell'aiutarci. Consiglio vivamente a tutti. Coppie o amici in viaggio. Questo posto è meraviglioso. Ci torneremo !!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
teresazajk, receptionist alle Rosanna Apartaments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2016

Egregio Sg. Deluigi,

Ci teniamo a ringraziarla per la recensione fatta su Tripadvisor, per noi è molto importante la tua opinione.

Il nostro obiettivo è quello che il cliente si senta bene e confortevole per avere un piacevole soggiorno,
per questo diamo molta importanza alla pulizia e la cordialità di tutto il nostro personale.

Grazie per aver scelto Apartaments Rosanna per trascorrere le sue vacanze in Lloret de mar e speriamo di rivederla iin un prossimo futuro.

Distinti saluti,
Apartaments Rosanna

Recensito 1 settembre 2015

Quella che mi ha colpito e la posizione in meno di un minuto si e in spiaggia veramente comodo. Vicino si trova tutto dai supermercati, farmacie a qualsiasi altro negozio che occorre avere vicino durante le vacanze. Per quanto riguarda gli appartamenti andava tutto abbastanza bene, puliti e completi di tutto(cassaforte, cambio biancheria). L' unica cosa difettosa e il wi fi. Non funziona bene il segnale era molto scarso (da migliorare)

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
teresazajk, Front Office Manager alle Rosanna Apartaments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2015

Miglior cliente,

Grazie mille per voi opinione su Rosanna.

Siamo inoltre orgogliosi della nostra posizione centrale, come si scrive, tutto è nelle vicinanze.
È ideale per le vacanze con gli amici.
Eccellente che si è soddisfatti circa gli appartamenti.

Sfortunatamente, il wifi non è sempre buono, speriamo di poter migliorare in futuro.

Fino alla prossima volta!

I saluti,

Recensito 25 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Soggiorno tranquillo, appartamento situato in una posizione favorevole della città, comodissimo per svolgere tutte le principali attività offerte dal posto (ad un passo dal mare e dal corso principale per le attività notturne). Comodo il terrazzino con piscina sempre utilizzabile. Direzione sempre disponibile 24h su 24, ma puntigliosa nell abbandonare la camera in quanto era necessario raccogliere l immondizia e pulire le stoviglie. Il mio soggiorno è durato 6 notti, ma la biancheria da bagno (asciugamani) è stata cambiata una sola volta (forse un po' poco se non attrezzati autonomamente). Il WiFi di scarsa qualità! Nel complesso comunque consigliato.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
teresazajk, Front Office Manager alle Rosanna Apartaments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2015

Migliori sig/sig ra,

Bello che hai avuto una vacanza flavoloso!
Apprezziamo il vostro prendere il tempo per scrivere un commento.

Mi dispiace.. cambiamo gli asciugamani due volte a settimana, sarebbe solo per 7 notti.
Grazie per la critica del wifi, speriamo di migliorare in futuro.

Avere un bel pomeriggio e siete i benvenuti!

Cordiali saluti,

Recensito 21 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Bell'appartamento, soprattutto per la posizione strategica cioè a meno di 50 metri dal mare e nel giro di 1 km a piedi ha tutte le disco e i locali più importanti di lloret. Punti da migliorare? Bhè sicuramente i servizi igienici, il cambio asciugamani ( anche essendo un appartamento in affitto cambiarle quasi settimanalmente è poco). Per quanto riguarda il personale sicuramente molto disponibile

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici

Migliori sig/sig ra,

Grazie mille per la tua recensione.
Siamo lieti che il soggiorno è stato buono.
Inoltre grazie per le vostre critiche, questo viene passato all'ufficio.
Pertanto sappiamo che cosa possiamo migliorare.

Vi auguro una bella giornata e spero di rivederti in futuro!

Cordiali saluti,

Recensito 11 settembre 2014

Nella “bolgia” estiva di Lloret de Mar, i “Rosanna Apartments” sono uno dei migliori Hotel per rapporto qualità/prezzo. Di fronte alla spiaggia, in centro e direttamente sul mare. Appartamenti molto puliti con ottimi servizi e ben arredati. Angolo cottura efficiente. Aria condizionata privata. Personale molto cortese e disponibile. Ristorante e Pizzeria: di buonissimo livello e con prezzi molto ragionevoli. Piscina, piccola e carina, sul terrazzo. Vicinissimi: Bar, Ristoranti, Fast-food e supermercati. Autobus per e da Barcellona vicinissimi.

Consiglio sulle camere: Le stanze non-fronte mare, sono meno soleggiate, luce meno abbacinante. Comunque il mare si vede.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Ho cenato qua 3volte su5! Ottima paella , prezzi competitivi staff educato e cortese ed inoltre ottimo caffè! Tra l altro di fronte la spiaggia principale ... Lo consiglio a tutti gli amanti del cibo che non vogliono spendere troppo! Buona anche la sangria!

Ha soggiornato a: Luglio 2014
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lloret de Mar
A 1,4 km
A 0,4 km
URH Hotel Excelsior
URH Hotel Excelsior
N. 47 di 124 a Lloret de Mar

Conosci Rosanna Apartaments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rosanna Apartaments

Indirizzo: Rambla Roma Barnes 23, 17310 Lloret de Mar, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Lloret de Mar
Spiaggia Piscina
Classificato al n.12 di 71 altri alloggi in Lloret de Mar
Fascia prezzo: 31 € - 152 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Rosanna Apartaments 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rosanna Apartaments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rosanna Apartments Hotel Lloret De Mar