Recensito 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Soggiorno tranquillo, appartamento situato in una posizione favorevole della città, comodissimo per svolgere tutte le principali attività offerte dal posto (ad un passo dal mare e dal corso principale per le attività notturne). Comodo il terrazzino con piscina sempre utilizzabile. Direzione sempre disponibile 24h su 24, ma puntigliosa nell abbandonare la camera in quanto era necessario raccogliere l immondizia e pulire le stoviglie. Il mio soggiorno è durato 6 notti, ma la biancheria da bagno (asciugamani) è stata cambiata una sola volta (forse un po' poco se non attrezzati autonomamente). Il WiFi di scarsa qualità! Nel complesso comunque consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
teresazajk, Front Office Manager alle Rosanna Apartaments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2015

Migliori sig/sig ra,

Bello che hai avuto una vacanza flavoloso!
Apprezziamo il vostro prendere il tempo per scrivere un commento.

Mi dispiace.. cambiamo gli asciugamani due volte a settimana, sarebbe solo per 7 notti.
Grazie per la critica del wifi, speriamo di migliorare in futuro.

Avere un bel pomeriggio e siete i benvenuti!

Cordiali saluti,

Recensito 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Bell'appartamento, soprattutto per la posizione strategica cioè a meno di 50 metri dal mare e nel giro di 1 km a piedi ha tutte le disco e i locali più importanti di lloret. Punti da migliorare? Bhè sicuramente i servizi igienici, il cambio asciugamani ( anche essendo un appartamento in affitto cambiarle quasi settimanalmente è poco). Per quanto riguarda il personale sicuramente molto disponibile

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici

Migliori sig/sig ra,

Grazie mille per la tua recensione.
Siamo lieti che il soggiorno è stato buono.
Inoltre grazie per le vostre critiche, questo viene passato all'ufficio.
Pertanto sappiamo che cosa possiamo migliorare.

Vi auguro una bella giornata e spero di rivederti in futuro!

Cordiali saluti,

Recensito 11 settembre 2014

Nella “bolgia” estiva di Lloret de Mar, i “Rosanna Apartments” sono uno dei migliori Hotel per rapporto qualità/prezzo. Di fronte alla spiaggia, in centro e direttamente sul mare. Appartamenti molto puliti con ottimi servizi e ben arredati. Angolo cottura efficiente. Aria condizionata privata. Personale molto cortese e disponibile. Ristorante e Pizzeria: di buonissimo livello e con prezzi molto ragionevoli. Piscina, piccola e carina, sul terrazzo. Vicinissimi: Bar, Ristoranti, Fast-food e supermercati. Autobus per e da Barcellona vicinissimi.

Consiglio sulle camere: Le stanze non-fronte mare, sono meno soleggiate, luce meno abbacinante. Comunque il mare si vede.
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 luglio 2014 da dispositivo mobile

Ho cenato qua 3volte su5! Ottima paella , prezzi competitivi staff educato e cortese ed inoltre ottimo caffè! Tra l altro di fronte la spiaggia principale ... Lo consiglio a tutti gli amanti del cibo che non vogliono spendere troppo! Buona anche la sangria!

Ha soggiornato a: luglio 2014
Recensito 18 novembre 2012

Posizione perfetta,sulla via principale e attaccato al mare!!!!!
Personale disponibile!!
Appartamenti spaziosi e comodi,con l'utile e attrezzata cucina e il grande balcone!!!!
Posto ideale per soggiorno con gruppo di amiche/amici :)

Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici