“Tutto buonissimo”

Restaurante & Aparthotel La Habana
Al n.18 in classifica su 328 Ristoranti a Lloret de Mar
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare qui la prima sera e siamo tornati con piacere anche una seconda volta! Si mangia davvero bene: paella, pesce, dolci sono davvero squisiti e forse è la miglior cucina che ho provato a Lloret. Il personale è davvero gentile e disponibile e il prezzo è accessibile a tutti!
Spero di poterci tornare e lo consiglio vivamente

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Visto che a lloret de mar quasi tutti i ristoranti chiudono alla mezzanotte casualmente abbiamo trovato questo posticino che resta aperto oltre fortunatamente....che dire, personale cortese e simpatico pietanze molto abbondanti e buone a prezzi molto bassi.....consigliato

Recensito 10 agosto 2017

Posto aperto fino mezzanotte circa a differenza di tanti altri che alle 22 ci han mandati via.
Cibo simile alla maggior parte dei ristorantini della zona, economico, buono, abbondante, servizio veloce.
Personale molto allegro, hanno proprio entusiasmo nel lavoro e non mancano di dimostrarlo.

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho deciso di recensire questo posto perche merita veramente. Nella stessa settimana di vacanza ci siamo andati 2 volte. Cordialità e qualità eccellenti. Provata paella sia mista che al nero di seppia buonissime. Consiglio la crema catalana fatta da loro! E cosa piu importante l'unico ristorante dove bevi un buon caffe espresso. Quindi consiglio!

Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il posto é molto carino. I proprietari davvero gentili. Si possono scegloere diversi menu tipici ad in prezzo davvero basso. I piatti arrivano abbondanti e buonissimi. Per noi italiani poi il caffe é come quello di casa. Uno dei pochi posti qui dove vale la pena mangiare. Tutto il resto o sono kebabbaribo pizza italiana che di italiano non ha nulla.

Grazie, Alessandra Poll... L

Gli utenti che hanno visto Restaurante & Aparthotel La Habana hanno visto anche

Lloret de Mar, Costa Brava

Conosci Restaurante & Aparthotel La Habana? Condividi la tua esperienza!