“distante dalla confusione vicino al mare”
Recensione di ALEGRIA Fenals Mar

ALEGRIA Fenals Mar
Classificato al n.37 di 124 hotel a Lloret de Mar
Recensito 25 giugno 2017

COSA MI E' PIACIUTO :

la struttura e' vicinissima alla spiaggia di FENALS che peraltro e' grande e molto spaziosa,davvero bella , vale la pena vederla, l'hotel dispone anche del servizio pranzo al sacco per giornate di escursioni con acqua piccola, tramezzini e frutta che tutto sommato e' soddisfacente, hotel davvero molto curato sotto il profilo della pulizia, camere ristorante e luoghi comuni sono tutti ben puliti , camere climatizzate, doppio ascensore e tutte con balcone, comodo per stendere asciugamani e fumare all'aria aperta per chi ne avesse la necessita'
i ragazzi della sala ristorante e mi riferisco al cuciniere che vi prepare deliziosi bocconcini alla piastra che vanno dal tacchino, alle uova alla bistecca sono ECCEZIONALMENTE Sinpatici e disponibili un grazie particolare a loro due , un po meno al giovanotto che vi dara' da bere , ha la puzza sotto il naso e attenti al resto !!!!! e' un furbone !!!!!
cos'altro dire il rapporto qualita' prezzo credo sia eccellente in italia a questi prezzi non si va da nessuna parte
citta vivace piena di ragazzi e stracolma di discoteche , Polacchi, francesi, e russi, la fanno da padrone , spessi pero' alticci creano disturbo per strada, e' consigliabile lasciarli stare il servizio di Polizia mi e' apparso efficente .-

COSA NON MI E' PIACIUTO

le cose che non mi sono piaciute purtroppo sono diverse , ho fatto tante lodi a questo posto ma devo anche dire cosa non mi e' piaciuto
la WI-FI in camera fa letteralmente schifo e' come se non ci fosse funziona per 30 secondi e si blocca per 30 minuti quindi inutilizzabile.-
PURTROPPO e dico purtroppo chi prende la pensione completa come il sottoscritto deve sapere che NON E' COMPRENSIVA DI BEVANDE !!!! NESSUNA !!!! Assurdo, neanche l'acqua e' la prima volta che mi accade !!!!!! naturalmente e' a pagamento, dentro il ristorante 1 bottiglia di acqua fresca te la vendono per 2,40 euro, in aeroporto costerebbe di meno e questo non e' piacevole
bastava aggiungere 20 euro al costo della pensione e passare almeno l'acqua, in tutti i modi io ho pagato tutto al momento delle ordinazioni ma per chi vuole fare la furbata a 10 metri subito fuori il cancello la stessa acqua costa 1 euro
un'altra cosa non all'altezza dell'hotel e' che purtroppo MANCA il mini frigo quindi se si porta in camera una bevanda , dopo poche ore la potete usare per sciacquarvi la bocca dopo il lavaggio dei denti , sara' ben calda
altra cosa che non va e' che sul sito si riporta teli piscina inclusi , NON VERO, quindi portateli con voi altrimenti 10 euro per comprarli la .-
per ultimo vi dico, l'hotel ha una massiccia presenza di Polacchi (molto maleducati) e Francesi (troppo riservati) quindi NON ADATTO A UN PUBBLICO ITALIANO (solare e spiritoso)
spero di avervi illustrato come sempre , se volete chiedete pure altre info, rispondo anche in lingua spagnola !!!!

Consiglio sulle camere: le stante belle sono avanti e tutte con vista, quelle dietro sono deprimenti
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 25 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel con la famiglia, vi posso assicurare che e' un posto molto tranquillo,sei a poche centinaia di metri da centro di lloret,parlando del personale,ti segue e ti coccola,le camere sono modeste ma pulite e con tv.la sera puoi godere di musica in una sala con servizio bar.Il cibo a buffet e'gradevole ed abbondante,il costo e'contenuto.Buone vacanze

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2016

Abbiamo alloggiato in questo hotel in mezza pensione,posizione strategica vicino alla tranquilla e splendida spiaggia di Fenals,è situato a 15 minuti a piedi dalla città,unico difetto della struttura anche se per me è stato un pregio la quasi mancanza di connessione wi-fi in tutta la struttura,quindi sei un po fuori dal mondo per chi vuole staccare dal web posto ideale.vicino cè un ottimo ristorante e una bella passeggiata per romantiche uscite sotto le stelle,lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2015

Hotel molto comodo e funzionale le are comuni sono state tutte rinnovate da poco, buona la pulizia e la cucina tutto ben organizzato, discreta anche la piscina .
Buona la posizione vicino al mare di Playa Fenals un po distante dal centro di Lloret de Mar ma facilmente raggiungibile a piedi o con servizi pubblici .
Le stanze forse un pò piccole come ha già detto qualcuno ma ci si vive bene per una settimana buona la pulizia e il riordino della stanza asciugamani cambiati tutti i giorni e lenzuoli cambiati spesso .
Lo consiglio vivamente a qualsiasi tipo di clientela

Consiglio sulle camere: Chiedete stanze vista piscina e mare le altre sono sul dietro
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Situato a pochi passi dalla spiaggia di Fenales, decisamente più tranquilla della caotica Lloret che dista circa 10 minuti a piedi.
La camera assegnataci era situata al primo piano, modesta, senza frigorifero e con bagno datato ma funzionale.
Talvolta dall'impianto di condizionamento entrava in camera l'odore degli scarichi della cucina.
Le pulizie giornaliere consistevano nel solo rifacimento del letto e nel cambio asciugamani (in 8 giorni il pavimento è stato spazzato solo una volta, l'ultimo giorno).
I pasti sono a buffet, scelta varia ma di media qualità.
Personale disponibile e gentile.
WiFi gratuito solo nella hall.
Parcheggio dell'Hotel inesistente, disponibile su strada parcheggio pubblico gratuito o a pagamento.
Rapporto qualità prezzo più che discreto.
Voto complessivo 7/10.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2015

abbiamo soggiornato 7 notti in questo albergo e siamo stati contenti di avere fatto questa scelta.e molto vicino al mare,spiaggia fenals piu tranquilla,le camere sono pulite,il personale molto gentile.da consigliare.ideale per le famiglie con bambini

Consiglio sulle camere: ai piani piu alti vedi meglio il mare
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2013

Hotel in buona posizione, a 200 mt dalla spiaggia di Fenals, più bella e meno caotica di quella di Lloret, adatto a famiglie con bambini, dispone di piscina anche se un po' piccola rispetto alla capienza del Hotel. Le camere e i bagni sono un po datati, qualita del cibo e' scarsa, meglio evitare, ha pero' prezzi modici anche in alta stagione. Parking gratuito nelle vicinanze.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lloret de Mar
A 0,2 km
A 0,7 km
Hotel Delamar - ONLY ADULTS
Hotel Delamar - ONLY ADULTS
N. 1 di 124 a Lloret de Mar

Conosci ALEGRIA Fenals Mar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ALEGRIA Fenals Mar

Indirizzo: Carrer Domenech Carles, 8, 17310 Lloret de Mar, Spagna (Nome precedente: Hotel Savoy Lloret de Mar)
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Lloret de Mar
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 16 hotel sulla spiaggia a Lloret de Mar
Fascia prezzo: 48 € - 168 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — ALEGRIA Fenals Mar 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ALEGRIA Fenals Mar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lloret De Mar Club Savoy
Savoy Lloret De Mar