“Da scegliere con amici.”
Recensione di ALEGRIA Fenals Mar

ALEGRIA Fenals Mar
Classificato al n.40 di 124 hotel a Lloret de Mar
Recensito 25 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel con la famiglia, vi posso assicurare che e' un posto molto tranquillo,sei a poche centinaia di metri da centro di lloret,parlando del personale,ti segue e ti coccola,le camere sono modeste ma pulite e con tv.la sera puoi godere di musica in una sala con servizio bar.Il cibo a buffet e'gradevole ed abbondante,il costo e'contenuto.Buone vacanze

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su ALEGRIA Fenals Mar
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 16 settembre 2016

Abbiamo alloggiato in questo hotel in mezza pensione,posizione strategica vicino alla tranquilla e splendida spiaggia di Fenals,è situato a 15 minuti a piedi dalla città,unico difetto della struttura anche se per me è stato un pregio la quasi mancanza di connessione wi-fi in tutta la struttura,quindi sei un po fuori dal mondo per chi vuole staccare dal web posto ideale.vicino cè un ottimo ristorante e una bella passeggiata per romantiche uscite sotto le stelle,lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2015

Hotel molto comodo e funzionale le are comuni sono state tutte rinnovate da poco, buona la pulizia e la cucina tutto ben organizzato, discreta anche la piscina .
Buona la posizione vicino al mare di Playa Fenals un po distante dal centro di Lloret de Mar ma facilmente raggiungibile a piedi o con servizi pubblici .
Le stanze forse un pò piccole come ha già detto qualcuno ma ci si vive bene per una settimana buona la pulizia e il riordino della stanza asciugamani cambiati tutti i giorni e lenzuoli cambiati spesso .
Lo consiglio vivamente a qualsiasi tipo di clientela

Consiglio sulle camere: Chiedete stanze vista piscina e mare le altre sono sul dietro
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Situato a pochi passi dalla spiaggia di Fenales, decisamente più tranquilla della caotica Lloret che dista circa 10 minuti a piedi.
La camera assegnataci era situata al primo piano, modesta, senza frigorifero e con bagno datato ma funzionale.
Talvolta dall'impianto di condizionamento entrava in camera l'odore degli scarichi della cucina.
Le pulizie giornaliere consistevano nel solo rifacimento del letto e nel cambio asciugamani (in 8 giorni il pavimento è stato spazzato solo una volta, l'ultimo giorno).
I pasti sono a buffet, scelta varia ma di media qualità.
Personale disponibile e gentile.
WiFi gratuito solo nella hall.
Parcheggio dell'Hotel inesistente, disponibile su strada parcheggio pubblico gratuito o a pagamento.
Rapporto qualità prezzo più che discreto.
Voto complessivo 7/10.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2015

abbiamo soggiornato 7 notti in questo albergo e siamo stati contenti di avere fatto questa scelta.e molto vicino al mare,spiaggia fenals piu tranquilla,le camere sono pulite,il personale molto gentile.da consigliare.ideale per le famiglie con bambini

Consiglio sulle camere: ai piani piu alti vedi meglio il mare
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2013

Hotel in buona posizione, a 200 mt dalla spiaggia di Fenals, più bella e meno caotica di quella di Lloret, adatto a famiglie con bambini, dispone di piscina anche se un po' piccola rispetto alla capienza del Hotel. Le camere e i bagni sono un po datati, qualita del cibo e' scarsa, meglio evitare, ha pero' prezzi modici anche in alta stagione. Parking gratuito nelle vicinanze.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 giugno 2013

arrivo all hotel e dopo 30 min essere seduto ad aspettare mi viene detto che l'hotel è al completo e mi viene offerto di andare in un altro hotel allo stesso prezzo. il problema è che lo volevo vicino alla spiaggia (vista mare) mentre il nuovo hotel era vista stradone. io dovevo fare solo un fine settimana e ho perso un intera giornata a cercarmi un altro hotel. se me lo facevano sapere anche 2 giorni prima con un e-mail potevo tranquillamente cercare da casa senza problemi.

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lloret de Mar
Hotel Surf Mar
H·TOP Royal Beach
H·TOP Royal Beach
N. 75 di 124 a Lloret de Mar
2.065 recensioni

Conosci ALEGRIA Fenals Mar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ALEGRIA Fenals Mar

Indirizzo: Carrer Domenech Carles, 8, 17310 Lloret de Mar, Spagna (Nome precedente: Hotel Savoy Lloret de Mar)
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Lloret de Mar
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lloret de Mar
N. 18 hotel sulla spiaggia a Lloret de Mar
Fascia prezzo: 40 € - 83 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — ALEGRIA Fenals Mar 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ALEGRIA Fenals Mar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Savoy Lloret De Mar
Lloret De Mar Club Savoy