256 USD
250 USD
  • Parch. gratis
Rosamar & Spa(Lloret de Mar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
155 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel GHT Aquarium & SPA(Lloret de Mar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
131 USD
  • Piscina
Ninays(Lloret de Mar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
  • Piscina
Hotel Bonsol(Lloret de Mar)
87 USD
73 USD
  • Colazione inclusa
  • Piscina
Hotel Acapulco Lloret de Mar(Lloret de Mar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
88 USD
  • Ristorante
Aparthotel Costa Encantada(Lloret de Mar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
124 USD
  • Piscina
Els Llorers(Lloret de Mar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 151 USD a notte.

Hostal d'Es Trajo(Lloret de Mar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
76 USD
  • Piscina
Hotel Cleopatra Spa(Lloret de Mar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
233 USD
199 USD
Recensito 3 settembre 2015 da dispositivo mobile

Situato a pochi passi dalla spiaggia di Fenales, decisamente più tranquilla della caotica Lloret che dista circa 10 minuti a piedi.
La camera assegnataci era situata al primo piano, modesta, senza frigorifero e con bagno datato ma funzionale.
Talvolta dall'impianto di condizionamento entrava in camera l'odore degli scarichi della cucina.
Le pulizie giornaliere consistevano nel solo rifacimento del letto e nel cambio asciugamani (in 8 giorni il pavimento è stato spazzato solo una volta, l'ultimo giorno).
I pasti sono a buffet, scelta varia ma di media qualità.
Personale disponibile e gentile.
WiFi gratuito solo nella hall.
Parcheggio dell'Hotel inesistente, disponibile su strada parcheggio pubblico gratuito o a pagamento.
Rapporto qualità prezzo più che discreto.
Voto complessivo 7/10.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2015

abbiamo soggiornato 7 notti in questo albergo e siamo stati contenti di avere fatto questa scelta.e molto vicino al mare,spiaggia fenals piu tranquilla,le camere sono pulite,il personale molto gentile.da consigliare.ideale per le famiglie con bambini

Consiglio sulle camere: ai piani piu alti vedi meglio il mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2013

Hotel in buona posizione, a 200 mt dalla spiaggia di Fenals, più bella e meno caotica di quella di Lloret, adatto a famiglie con bambini, dispone di piscina anche se un po' piccola rispetto alla capienza del Hotel. Le camere e i bagni sono un po datati, qualita del cibo e' scarsa, meglio evitare, ha pero' prezzi modici anche in alta stagione. Parking gratuito nelle vicinanze.

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 giugno 2013

arrivo all hotel e dopo 30 min essere seduto ad aspettare mi viene detto che l'hotel è al completo e mi viene offerto di andare in un altro hotel allo stesso prezzo. il problema è che lo volevo vicino alla spiaggia (vista mare) mentre il nuovo hotel era vista stradone. io dovevo fare solo un fine settimana e ho perso un intera giornata a cercarmi un altro hotel. se me lo facevano sapere anche 2 giorni prima con un e-mail potevo tranquillamente cercare da casa senza problemi.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 agosto 2012

sono stata al savoy per una settimana col mio fidanzato in all inclusive. la camera era sporca, troppo piccola, avevamo chiesto una matrimoniale e ci siamo trovati una camera con due lettini singoli separati. L'unica cosa positiva era la vista sul mare. Il buffet è ripetitivo, la qualità del cibo è molto scarsa e molte volte ti rifilano pasti di due o tre giorni prima riscaldati. Il personale è in generale scortese e antipatico, salvo qualche eccezione. il giorno della partenza ci hanno sbattuti fuori dalla camera già alle 8,30 quando potevamo rimanere fino alle 10,00. La piscina è piccola e sporca. ci sono solo 2 ascensori e molte volte aspetti per tanto tempo xke li trovi sempre occupati. Non ci tornerò mai più.

• Ha soggiornato a: agosto 2012