“Bella esperienza”
Recensione di ALEGRIA Fenals Mar

ALEGRIA Fenals Mar
Classificato al n.40 di 124 hotel a Lloret de Mar
Recensito 7 ottobre 2015

Hotel molto comodo e funzionale le are comuni sono state tutte rinnovate da poco, buona la pulizia e la cucina tutto ben organizzato, discreta anche la piscina .
Buona la posizione vicino al mare di Playa Fenals un po distante dal centro di Lloret de Mar ma facilmente raggiungibile a piedi o con servizi pubblici .
Le stanze forse un pò piccole come ha già detto qualcuno ma ci si vive bene per una settimana buona la pulizia e il riordino della stanza asciugamani cambiati tutti i giorni e lenzuoli cambiati spesso .
Lo consiglio vivamente a qualsiasi tipo di clientela

Consiglio sulle camere: Chiedete stanze vista piscina e mare le altre sono sul dietro
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su ALEGRIA Fenals Mar
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 3 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Situato a pochi passi dalla spiaggia di Fenales, decisamente più tranquilla della caotica Lloret che dista circa 10 minuti a piedi.
La camera assegnataci era situata al primo piano, modesta, senza frigorifero e con bagno datato ma funzionale.
Talvolta dall'impianto di condizionamento entrava in camera l'odore degli scarichi della cucina.
Le pulizie giornaliere consistevano nel solo rifacimento del letto e nel cambio asciugamani (in 8 giorni il pavimento è stato spazzato solo una volta, l'ultimo giorno).
I pasti sono a buffet, scelta varia ma di media qualità.
Personale disponibile e gentile.
WiFi gratuito solo nella hall.
Parcheggio dell'Hotel inesistente, disponibile su strada parcheggio pubblico gratuito o a pagamento.
Rapporto qualità prezzo più che discreto.
Voto complessivo 7/10.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2015

abbiamo soggiornato 7 notti in questo albergo e siamo stati contenti di avere fatto questa scelta.e molto vicino al mare,spiaggia fenals piu tranquilla,le camere sono pulite,il personale molto gentile.da consigliare.ideale per le famiglie con bambini

Consiglio sulle camere: ai piani piu alti vedi meglio il mare
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2013

Hotel in buona posizione, a 200 mt dalla spiaggia di Fenals, più bella e meno caotica di quella di Lloret, adatto a famiglie con bambini, dispone di piscina anche se un po' piccola rispetto alla capienza del Hotel. Le camere e i bagni sono un po datati, qualita del cibo e' scarsa, meglio evitare, ha pero' prezzi modici anche in alta stagione. Parking gratuito nelle vicinanze.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 giugno 2013

arrivo all hotel e dopo 30 min essere seduto ad aspettare mi viene detto che l'hotel è al completo e mi viene offerto di andare in un altro hotel allo stesso prezzo. il problema è che lo volevo vicino alla spiaggia (vista mare) mentre il nuovo hotel era vista stradone. io dovevo fare solo un fine settimana e ho perso un intera giornata a cercarmi un altro hotel. se me lo facevano sapere anche 2 giorni prima con un e-mail potevo tranquillamente cercare da casa senza problemi.

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 agosto 2012

sono stata al savoy per una settimana col mio fidanzato in all inclusive. la camera era sporca, troppo piccola, avevamo chiesto una matrimoniale e ci siamo trovati una camera con due lettini singoli separati. L'unica cosa positiva era la vista sul mare. Il buffet è ripetitivo, la qualità del cibo è molto scarsa e molte volte ti rifilano pasti di due o tre giorni prima riscaldati. Il personale è in generale scortese e antipatico, salvo qualche eccezione. il giorno della partenza ci hanno sbattuti fuori dalla camera già alle 8,30 quando potevamo rimanere fino alle 10,00. La piscina è piccola e sporca. ci sono solo 2 ascensori e molte volte aspetti per tanto tempo xke li trovi sempre occupati. Non ci tornerò mai più.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012
Recensito 27 maggio 2012

L'hotel è situato in ottima posizione sul lungomare di Fenals. La struttura è un pò datata, con
camere non molto grandi e pareti sottili. Dal terrazzino delle stanze dell'ultimo piano rivolte verso il mare la vista e stupenda. A piedi si raggiunge Lloret, leggermente scollinando, in un quarto d'ora.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lloret de Mar
Hotel Surf Mar
H·TOP Royal Beach
H·TOP Royal Beach
N. 74 di 124 a Lloret de Mar
2.065 recensioni

Conosci ALEGRIA Fenals Mar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ALEGRIA Fenals Mar

Indirizzo: Carrer Domenech Carles, 8, 17310 Lloret de Mar, Spagna (Nome precedente: Hotel Savoy Lloret de Mar)
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Lloret de Mar
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lloret de Mar
N. 18 hotel sulla spiaggia a Lloret de Mar
Fascia prezzo: 41 € - 82 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — ALEGRIA Fenals Mar 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ALEGRIA Fenals Mar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Savoy Lloret De Mar
Lloret De Mar Club Savoy