248 USD
  • Parch. gratis
Hotel GHT Aquarium & SPA(Lloret de Mar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
130 USD
  • Piscina
Hotel Bonsol(Lloret de Mar)
78 USD
71 USD
  • Colazione inclusa
  • Piscina
Ninays(Lloret de Mar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
86 USD
  • Piscina
Hotel Acapulco Lloret de Mar(Lloret de Mar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
89 USD
  • Ristorante
Aparthotel Costa Encantada(Lloret de Mar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
123 USD
  • Piscina
Rosamar & Spa(Lloret de Mar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
156 USD
150 USD
  • Sulla spiaggia
Els Llorers(Lloret de Mar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
132 USD
  • Piscina
Hotel Cleopatra Spa(Lloret de Mar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
231 USD
197 USD
Orbitz.com
  • Piscina
Hotel Miramar(Lloret de Mar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
168 USD
161 USD
  • Colazione inclusa
Recensito 20 agosto 2013

Hotel in buona posizione, a 200 mt dalla spiaggia di Fenals, più bella e meno caotica di quella di Lloret, adatto a famiglie con bambini, dispone di piscina anche se un po' piccola rispetto alla capienza del Hotel. Le camere e i bagni sono un po datati, qualita del cibo e' scarsa, meglio evitare, ha pero' prezzi modici anche in alta stagione. Parking gratuito nelle vicinanze.

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 giugno 2013

arrivo all hotel e dopo 30 min essere seduto ad aspettare mi viene detto che l'hotel è al completo e mi viene offerto di andare in un altro hotel allo stesso prezzo. il problema è che lo volevo vicino alla spiaggia (vista mare) mentre il nuovo hotel era vista stradone. io dovevo fare solo un fine settimana e ho perso un intera giornata a cercarmi un altro hotel. se me lo facevano sapere anche 2 giorni prima con un e-mail potevo tranquillamente cercare da casa senza problemi.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 agosto 2012

sono stata al savoy per una settimana col mio fidanzato in all inclusive. la camera era sporca, troppo piccola, avevamo chiesto una matrimoniale e ci siamo trovati una camera con due lettini singoli separati. L'unica cosa positiva era la vista sul mare. Il buffet è ripetitivo, la qualità del cibo è molto scarsa e molte volte ti rifilano pasti di due o tre giorni prima riscaldati. Il personale è in generale scortese e antipatico, salvo qualche eccezione. il giorno della partenza ci hanno sbattuti fuori dalla camera già alle 8,30 quando potevamo rimanere fino alle 10,00. La piscina è piccola e sporca. ci sono solo 2 ascensori e molte volte aspetti per tanto tempo xke li trovi sempre occupati. Non ci tornerò mai più.

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito 27 maggio 2012

L'hotel è situato in ottima posizione sul lungomare di Fenals. La struttura è un pò datata, con
camere non molto grandi e pareti sottili. Dal terrazzino delle stanze dell'ultimo piano rivolte verso il mare la vista e stupenda. A piedi si raggiunge Lloret, leggermente scollinando, in un quarto d'ora.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 agosto 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel per 15 gg. E' situato in una zona tranquilla, verde, vicino al mare e a tutti i servizi. Le stanze sono piccole ma ben arredate e pulite; il ristorante è a buffet: molto vario e di ottima qualità; il personale è sempre molto gentile e disponibile. Sicuramente ci ritorneremo

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia