“ottimo per rilassarti”
Recensione di ALEGRIA Fenals Mar

ALEGRIA Fenals Mar
Classificato al n.40 di 124 hotel a Lloret de Mar
Recensito 1 settembre 2015

abbiamo soggiornato 7 notti in questo albergo e siamo stati contenti di avere fatto questa scelta.e molto vicino al mare,spiaggia fenals piu tranquilla,le camere sono pulite,il personale molto gentile.da consigliare.ideale per le famiglie con bambini

Consiglio sulle camere: ai piani piu alti vedi meglio il mare
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su ALEGRIA Fenals Mar
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 agosto 2013

Hotel in buona posizione, a 200 mt dalla spiaggia di Fenals, più bella e meno caotica di quella di Lloret, adatto a famiglie con bambini, dispone di piscina anche se un po' piccola rispetto alla capienza del Hotel. Le camere e i bagni sono un po datati, qualita del cibo e' scarsa, meglio evitare, ha pero' prezzi modici anche in alta stagione. Parking gratuito nelle vicinanze.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 giugno 2013

arrivo all hotel e dopo 30 min essere seduto ad aspettare mi viene detto che l'hotel è al completo e mi viene offerto di andare in un altro hotel allo stesso prezzo. il problema è che lo volevo vicino alla spiaggia (vista mare) mentre il nuovo hotel era vista stradone. io dovevo fare solo un fine settimana e ho perso un intera giornata a cercarmi un altro hotel. se me lo facevano sapere anche 2 giorni prima con un e-mail potevo tranquillamente cercare da casa senza problemi.

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 agosto 2012

sono stata al savoy per una settimana col mio fidanzato in all inclusive. la camera era sporca, troppo piccola, avevamo chiesto una matrimoniale e ci siamo trovati una camera con due lettini singoli separati. L'unica cosa positiva era la vista sul mare. Il buffet è ripetitivo, la qualità del cibo è molto scarsa e molte volte ti rifilano pasti di due o tre giorni prima riscaldati. Il personale è in generale scortese e antipatico, salvo qualche eccezione. il giorno della partenza ci hanno sbattuti fuori dalla camera già alle 8,30 quando potevamo rimanere fino alle 10,00. La piscina è piccola e sporca. ci sono solo 2 ascensori e molte volte aspetti per tanto tempo xke li trovi sempre occupati. Non ci tornerò mai più.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012
Recensito 27 maggio 2012

L'hotel è situato in ottima posizione sul lungomare di Fenals. La struttura è un pò datata, con
camere non molto grandi e pareti sottili. Dal terrazzino delle stanze dell'ultimo piano rivolte verso il mare la vista e stupenda. A piedi si raggiunge Lloret, leggermente scollinando, in un quarto d'ora.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 agosto 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel per 15 gg. E' situato in una zona tranquilla, verde, vicino al mare e a tutti i servizi. Le stanze sono piccole ma ben arredate e pulite; il ristorante è a buffet: molto vario e di ottima qualità; il personale è sempre molto gentile e disponibile. Sicuramente ci ritorneremo

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 giugno 2011

é un hotel in zona tranquilla a circa 200 metri dalla spiaggia di fenals, che è l'altra spiaggia di Lloret sicuramente meno caotica in luglio e agosto e più adatta a famiglie con bambini piccoli, le camere sono semplici, non c'è ricezione di canali italiani, il ristorante non è il massimo come cucina, idem la colazione, la clientela in estate è in prevalenza straniera, molto pochi gli italiani.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lloret de Mar
Hotel Surf Mar
H·TOP Royal Beach
H·TOP Royal Beach
N. 74 di 124 a Lloret de Mar
2.065 recensioni

Conosci ALEGRIA Fenals Mar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ALEGRIA Fenals Mar

Indirizzo: Carrer Domenech Carles, 8, 17310 Lloret de Mar, Spagna (Nome precedente: Hotel Savoy Lloret de Mar)
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Lloret de Mar
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lloret de Mar
N. 18 hotel sulla spiaggia a Lloret de Mar
Fascia prezzo: 41 € - 82 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — ALEGRIA Fenals Mar 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ALEGRIA Fenals Mar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Savoy Lloret De Mar
Lloret De Mar Club Savoy