Hotel Anabel
Hotel Acapulco Lloret de Mar(Lloret de Mar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
94 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

Hotel Rosamar Maxim - Adults Only(Lloret de Mar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
  • Piscina
Hotel Bonsol(Lloret de Mar)
101 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

Aparthotel Costa Encantada(Lloret de Mar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
79 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 43% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 43% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

Hotel GHT Aquarium & SPA(Lloret de Mar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
154 USD
  • Piscina
Rosamar & Spa(Lloret de Mar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
138 USD
  • Sulla spiaggia
202 USD
195 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
  • Piscina
Ninays(Lloret de Mar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 86 USD a notte.

GHT Oasis Park & SPA(Lloret de Mar)
149 USD
132 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

Evenia Olympic Palace(Lloret de Mar)
264 USD
246 USD
Recensito 6 febbraio 2012

Hotel assolutamente consigliato, disponibili ad ogni richiesta, professionali, ottima la cucina con grande scelta tra le portate, gli spettacoli la sera divertenti ed unici, le camere grandi e pulite. Le bambine si sono trovate benissimo, tanti i parchi divertimenti per loro ed anche nelle spiagge organizzati per accogliere i bimbi.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2011

Personale molto gentile particolarmente alla ricezione dove hanno esaudito le nostre richieste in modo cordiale e professionale.
Le stanze sono abbastanza spaziose e confortevoli.La cucina é abbastanza buona anche se non molto variata.L'albergo si trova in centro ma camminando in 10 minuti si arriva al mare.Nella cittadella ci si trova di tutto per lo shopping, ecc.
La piscina é grande e facilmente accessibile come pure le sdraio a disposizione,unico punto negativo i bagnini che dovrebbero essere piû presenti.Essendo abituato ad "all inclusive" ho trovato un po'scomodo pagare le bibite ad ogni pasto, cosa per la quale ci ho fatto l'abitudine considerando che il costo era abbastanza modesto.
Considerando che ho viaggiato con la famiglia (2 adulti + 1 bambino) mi sono trovato a mio agio e posso dirmi soddisfatto della scelta.Il fatto che il bambino é gratis e alla riservazione di 2 camere la trasferta da e per l'aeroporto é inclusa nel costo dell'albergo la trovo un'ottima offerta.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2011

Ho soggiornato presso questo hotel con la mia famiglia ad inizio giugno, scegliendo Lloret de Mar per coniugare la voglia di mare con l'idea di visitare la vicina Barcellona.
Si è trattato di una vacanza versamente piacevole, anche grazie ai servizi offerti da questo hotel di cui ho apprezzato la cortesia del personale, sempre pronto a soddisfare tutte le nostre richieste, la pulizia e la cucina.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 luglio 2011

Per un 4 gg. in Costa Brava, Lloret de Mar
e' stato un posto ideale.
L'Anabel e' un 4 stelle situato nel centro
citta'.
Una buona posizione, vicino sia a negozi
e ristoranti, che all'ampia spiaggia.
Zona tranquilla, perche' interna a un viale
trafficato e di notte non e' rumorosa.
Le stradine che portano all'hotel, pero',
hanno marciapiedi stretti, poco adatti alle
famiglie con passeggino o disabili.
Camere grandi, pulite, dotate di ogni
servizio privato; il ns. balcone aveva
vista sulla bella piscina.
Buffet eccellente e ogni sera qualcosa
di nuovo: si mangiava proprio bene.
Personale cortese e disponibile.
Abbiamo scelto l'Anabel come appoggio
per visitare Barcellona, Girona, Tossa de
Mar, il monastero con la madonna nera
di Montserrat.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2011

Ho trascorso la mia unica settimana di ferie in questo hotel con il mio fidanzato e nonostante io sia abbastanza esigente non ho trovato nessuna pecca . Pulizia delle camere sempre perfetta,stessa cosa per la piscina interna ed esterna,la zona poi e leggermente interna alla via di maggior affluenza quindi la notte si riposava benissimo,personale gentilissimo e cibo buono. Per farla breve... Questo agosto saro nuovamente li.

• Ha soggiornato a: agosto 2010