“Vale il prezzo che si paga”
Recensione di Hotel Anabel

Hotel Anabel
Classificato al n.4 di 124 hotel a Lloret de Mar
Recensito 27 agosto 2011

Personale molto gentile particolarmente alla ricezione dove hanno esaudito le nostre richieste in modo cordiale e professionale.
Le stanze sono abbastanza spaziose e confortevoli.La cucina é abbastanza buona anche se non molto variata.L'albergo si trova in centro ma camminando in 10 minuti si arriva al mare.Nella cittadella ci si trova di tutto per lo shopping, ecc.
La piscina é grande e facilmente accessibile come pure le sdraio a disposizione,unico punto negativo i bagnini che dovrebbero essere piû presenti.Essendo abituato ad "all inclusive" ho trovato un po'scomodo pagare le bibite ad ogni pasto, cosa per la quale ci ho fatto l'abitudine considerando che il costo era abbastanza modesto.
Considerando che ho viaggiato con la famiglia (2 adulti + 1 bambino) mi sono trovato a mio agio e posso dirmi soddisfatto della scelta.Il fatto che il bambino é gratis e alla riservazione di 2 camere la trasferta da e per l'aeroporto é inclusa nel costo dell'albergo la trovo un'ottima offerta.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 2 agosto 2011

Ho soggiornato presso questo hotel con la mia famiglia ad inizio giugno, scegliendo Lloret de Mar per coniugare la voglia di mare con l'idea di visitare la vicina Barcellona.
Si è trattato di una vacanza versamente piacevole, anche grazie ai servizi offerti da questo hotel di cui ho apprezzato la cortesia del personale, sempre pronto a soddisfare tutte le nostre richieste, la pulizia e la cucina.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 luglio 2011

Per un 4 gg. in Costa Brava, Lloret de Mar
e' stato un posto ideale.
L'Anabel e' un 4 stelle situato nel centro
citta'.
Una buona posizione, vicino sia a negozi
e ristoranti, che all'ampia spiaggia.
Zona tranquilla, perche' interna a un viale
trafficato e di notte non e' rumorosa.
Le stradine che portano all'hotel, pero',
hanno marciapiedi stretti, poco adatti alle
famiglie con passeggino o disabili.
Camere grandi, pulite, dotate di ogni
servizio privato; il ns. balcone aveva
vista sulla bella piscina.
Buffet eccellente e ogni sera qualcosa
di nuovo: si mangiava proprio bene.
Personale cortese e disponibile.
Abbiamo scelto l'Anabel come appoggio
per visitare Barcellona, Girona, Tossa de
Mar, il monastero con la madonna nera
di Montserrat.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2011

Ho trascorso la mia unica settimana di ferie in questo hotel con il mio fidanzato e nonostante io sia abbastanza esigente non ho trovato nessuna pecca . Pulizia delle camere sempre perfetta,stessa cosa per la piscina interna ed esterna,la zona poi e leggermente interna alla via di maggior affluenza quindi la notte si riposava benissimo,personale gentilissimo e cibo buono. Per farla breve... Questo agosto saro nuovamente li.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010
Recensito 27 gennaio 2011

Devo dire ottimo rapporto qualità prezzo. Cucina varia e buonissima! Buona posizione a 5 minuti dalla spiaggia e dalle discoteche. Bella piscina e c'è anche il centro benessere, Personale molto gentile!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 ottobre 2010

Sono tornata in questo hotel dove ero già stata l'anno scorso, il personale è molto gentile, stanze pulitissime, animazione serale anche se la stagione non era più quella estiva; ho scelto questa destinazione per visitare la catalogna avendo un appoggio al mare e in un hotel che offre molti servizi relax (inoltre in una località dove ci si aspettano dei vicini di stanza rumorosi, non sono invece graditi dalla struttura), direi che dal sito ci si aspetta meno di quanto ci sia in realtà; unico neo non è direttamente raggiungbile con la macchina, il parcheggio è a un paio di isolati... in ogni caso tornerò! a proposito, prezzo veramente low!!!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010
Recensito 15 ottobre 2010

Abbiamo scelto l'hotel grazie alle recensioni su tripadvisor e ne siamo rimasti veramente soddisfatti.
Il personale è molto gentile e cordiale, si mangia benissimo e ...tanto, la camera era spaziosa e pulita.
Abbiamo usufruito della piscina coperta, idromassaggi, saune, palestra, connessione wi-fi e passeggino per bimbi (tutto compreso nel prezzo).
Unico neo il parcheggio è a pagamento (8 Euro / giorno) a circa 150mt dall'hotel, parcheggiare per strada è impossibile (anche ad ottobre).

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lloret de Mar
Hotel GHT Aquarium & SPA
N. 14 di 124 a Lloret de Mar
Gran Hotel Monterrey
Gran Hotel Monterrey
N. 16 di 124 a Lloret de Mar

Conosci Hotel Anabel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Anabel

Indirizzo: C/Poeta Felicia Serra I Mont, 10 | P.O. Box 200, 17310 Lloret de Mar, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Lloret de Mar
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Lloret de Mar
N. 4 hotel di lusso a Lloret de Mar
N. 7 hotel romantici a Lloret de Mar
Fascia prezzo: 58 € - 140 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Anabel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Weekend Desk, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Anabel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Anabel Lloret De Mar
Lloret De Mar Anabel Hotel