“ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Astoria Park

Astoria Park
Classificato al n.35 di 124 hotel a Lloret de Mar
pavia
“ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 31 agosto 2009

sono stata in vacanza in questo albergo 10 giorni con il mio ragazzo, pensione completa. dopo aver letto le recensioni su internet ero abbastanza dubbiosa e invece mi sono trovata bene. l'albergo si trova a metà strada tra il centro e la spiaggia, 5 minuti a piedi. la camera era molto spaziosa, pulizia giornaliera con cambio degli asciugamani, l'unica cosa un po scomoda era il lavandino e non c'è il bidet. il ristorante è a buffet con scelta sempre tra pesce e carne e il cibo era decente, le bevande erano escluse e l'acqua da 33 cl costava E 1,20 (si sa che l'acqua all'estero è cara!!). il personale gentile, simpatico e disponibile. se si va in macchina bisogna lasciarla nei parcheggi a pagamento, quello della stazione è proprio dietro l'albergo ed è sorvegliato da telecamere. nel complesso mi sono trovata bene e x quello che ho speso ci tornerei al volo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Lecce
Recensito il 19 maggio 2009

Io invece sono stata bene!
Io ho preso la suit, c'è anche la iacuzzi!

• Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con gli amici
Lazio
Recensito il 3 maggio 2009

Sono stata in questo hotel tra aprile e maggio a causa di una gita scolastica; per avere una vaga idea di come fosse l'hotel con la classe mi sono documentata su questo attraverso internet. Posso dire che le immagini non corrispondono perfettamente a tutte quelle messe sulla rete . In oltre le federe dei letti nelle stanze sono bucate da cicche di sigarette e in questi sono sparsi vari capelli . Nel bagno non c'è il phon e ci sono soltanto due saponette con un odore sgradevole. La ristorazione è accettabile in quanto il cibo non è uno dei migliori ; i prezzi al bar sono alti, una bottiglietta d'acqua di 33 cl costa 1.20 euro! Infine l'hotel è situato vicino baraccopoli quindi non c'è un bel panorama , almeno dalla mia camera ....che dire dalle foto in rete l'hotel è un sogno ad occhi aperti , 3 stelle, camere abbastanza belle, ma arrivati lì.....senza parole!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato per affari
Roma
Recensito il 12 agosto 2007

Siamo stati in questo hotel la prima settimana di agosto...nel complesso il nostro giudizio non è del tutto sufficiente, ma andiamo x punti.
L'hotel è situato molto vicino ai cassonetti dell'immondizia quindi nei pressi dell'entrata c'è sempre un odore alquanto sgradevole.
La camera non è dotata di tutti i comforts adeguati ad un hotel da 3 stelle...non ha il phon, ha solamente 2 saponette al gusto di detersivo al limone, il materasso è molto scomodo e soprattutto appena arrivati in stanza sulle lenzuola che sarebbero dovute essere pulite c'erano peli e capelli e sulla coperta c'erano buchi causati da sigarette, alcune mattonelle del pavimento del balcone erano rotte. La porta del bagno non si teneva aperta e chiudendosi faceva molto rumore.
Per quanto riguarda la ristorazione nel complesso è stata buona, ma ci sono alcuni punti negativi...la caffetteria non era delle migliori, i dolci a fine pasto erano tutti insipidi ma soprattutto le bevande erano escluse...una bottiglietta d'acqua da 33 cl (= 2 bicchieri) costava 1.20 €!!!
Essendo situato in pieno centro di Lloret de Mar c'era caos fino almeno le 3 di notte ma una volta tornati in camera gli ospiti continuavano a creare rumore con urla, pugni sulle porte ecc.
Nonostante tutti questi punti negativi l'hotel offre comunque dei servizi come il biliardo, internet point, videogames, la spiaggia a 5 minuti a piedi e un personale sempre cordiale.

• piaciuto di più — la posizione centrale
  • piaciuto di meno — la pulizia e i servizi offerti
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lloret de Mar
Hotel Acapulco Lloret de Mar
N. 42 di 124 a Lloret de Mar
Institut Gem Wellness & Spa
Institut Gem Wellness & Spa
N. 47 di 124 a Lloret de Mar

Conosci Astoria Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Astoria Park

Struttura: Astoria Park
Indirizzo: Hipolito Lazaro 18 | Pere Torrent S/N, 17310 Lloret de Mar, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Lloret de Mar
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 21 hotel per famiglie a Lloret de Mar
N. 28 hotel di lusso a Lloret de Mar
Categoria hotel:4 stella/e — Astoria Park 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Priceline, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Astoria Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Astoria Park
Astoria Park Hotel Lloret De Mar