Astoria Park
Hotel Rosamar Maxim - Adults Only(Lloret de Mar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
  • Sulla spiaggia
Els Llorers(Lloret de Mar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
44 USD
  • Parch. gratis
83 USD
79 USD
  • Piscina
Hotel Acapulco Lloret de Mar(Lloret de Mar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
58 USD
  • Ristorante
Aparthotel Costa Encantada(Lloret de Mar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
59 USD
  • Parch. gratis
  • Piscina
Rosamar & Spa(Lloret de Mar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
90 USD
  • Sulla spiaggia
Evenia Olympic Palace(Lloret de Mar)
117 USD
112 USD
  • Ristorante
Gran Hotel Monterrey(Lloret de Mar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
124 USD
108 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Hotel Cleopatra Spa(Lloret de Mar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
Hotwire.com
  • Piscina
Santa Rosa(Lloret de Mar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
Recensito 28 giugno 2012

Siamo giunti a Lloret de mar per l'ennesima vacanza-sballo con il solito gruppo di amici e quest'anno la nostra scelta dell'hotel e'ricaduta sull'Astoria Park vuoi per un prezzo davvero convenientissimo vuoi per la vicinanza praticamente a TUTTO ! Devo dire che siamo rimasti davvero piacevolmente sorpresi, le camere erano nuove,climatizzate i bagni nuovi e soprattutto la pulizia era ottima! Ma la nota davvero positiva e' stata lo staff davvero accogliente ed ospitale,per la prima volta dopo anni di Lloret non mi sono sentito "il solito italiano" che ogni hotel non vorrebbe! Un grazie particolare lo voglio riservare a DANI della reception notturna che ha saputo renderci il soggiorno davvero comodo e confortevole intrattenendoci spesso con piacevoli chiacchierate accompagnate da grasse risate! SEI GRANDE DANI, ti stimeremo sempre. Davvero comunque tutto da consigliare, ciao e grazie a tutti per lo splendido soggiorno, Vincenzo

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 maggio 2012

La posizione dell'hotel è ottima (vicinissimo a tutto). Quando siamo arrivati ci hanno comunicato che non avendo più camere standard ci avevano riservato quella superior (allo stesso prezzo).
La pulizia della camera impeccabile con cambio asciugamani ogni giorno.
Lo staff è gentilissimo e ci hanno tenuto la valigia fino alle 19 (la stanza si lascia alle 10).
Il cibo era buono, non moltissima scelta magari ma... meglio così visto che in 4 giorni siamo pure riusciti ad ingrassare saltando il pranzo!
Con quello che abbiamo pagato non ci aspettavamo tutto questo!
Lo consiglio veramente

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2012

Un fine settimana eccezionale, hotel dalle camere essenziali ma pulite, abbiamo usufruito della stanza con la jacuzi e servizio mezza pensione. Ottima la piscina al 7° piano con vicino le due idromassaggio, la sauna e il bagno turco. La struttura è situata a pochi metri dalla spiaggia e dalla movida. Il personale è molto disponibile. Lasciata la stanza alle ore 10 del mattino abbiamo chiesto se era possibile pranzare a alle 13 pur non essendo piu ospiti dell'albergo e ci hanno concesso di pranzare alla folle cifra di 8 euro a persona vino e bevande comprese.
Torneremo sicuramente quanto prima.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2011

sono ritornata da una settimana a Lloret devo dire che siamo state davvero fortunate con questo albergo..il personale è molto cordiale e disponibile a ogni ora .La stanza confortevole ampia e spaziosa ,vivibile per più giorni, ottima la pulizia puoi camminare liberamente a piedi nudi.. ottima posizione centrale a due passi (veramente) dal viale centrale dov'è c'è la movida dalla stazione del bus e a 5 minuti dalla spiaggia.. io ho provato la colazione fornita di tutto e molto buona ....vedo alcuni che scrivono che il cibo era precotto e avariato.....ma io dico secondo voi come fa a essere l'albergo piu rischiesto?..non siamo nella jungla ..impossibile che siano stati avariati...ovvio non è come te lo preparata tua mamma e allora se hai il palato delicato stai a casa!! siamo noi clienti che dobbiamo essere piu educati....comunque molto bene!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2009

sono stata in vacanza in questo albergo 10 giorni con il mio ragazzo, pensione completa. dopo aver letto le recensioni su internet ero abbastanza dubbiosa e invece mi sono trovata bene. l'albergo si trova a metà strada tra il centro e la spiaggia, 5 minuti a piedi. la camera era molto spaziosa, pulizia giornaliera con cambio degli asciugamani, l'unica cosa un po scomoda era il lavandino e non c'è il bidet. il ristorante è a buffet con scelta sempre tra pesce e carne e il cibo era decente, le bevande erano escluse e l'acqua da 33 cl costava E 1,20 (si sa che l'acqua all'estero è cara!!). il personale gentile, simpatico e disponibile. se si va in macchina bisogna lasciarla nei parcheggi a pagamento, quello della stazione è proprio dietro l'albergo ed è sorvegliato da telecamere. nel complesso mi sono trovata bene e x quello che ho speso ci tornerei al volo!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato in coppia