“me lo hanno consigliato e lo consiglio anch'io”
Recensione di Hotel GHT Aquarium & SPA

Hotel GHT Aquarium & SPA
Classificato al n.7 di 124 hotel a Lloret de Mar
Recensito 22 maggio 2012

Per visitare la Catalogna abbiamo scelto questo hotel su consiglio di un'agenzia viaggi, che spesso lavora con questa struttura, e devo confermare il giudizio complessivamente positivo. L'hotel si trova in una buona posizione di Lloret, abbastanza vicino al mare, senza vista però, e un poco più lontano il centro ma sempre raggiungibile a piedi in pochi minuti. Anche se la struttura non è nuova, è ben organizzata, pulita ed economica. Infatti compreso nel prezzo ci sono vari servizi come la piscina esterna, una buona SPA con piscina interna, il WIFI, l'animazione serale compreso il flamenco, il miniclub per i bambini che non pagano nulla nemmeno per il mangiare che viene servito a buffet con cucina internazionale di buona qualità, tranne la pasta, e con molta quantità, sia a cena che a colazione. Solo le bevande si pagano e l'acqua è un po' cara. Le stanze non hanno il frigo che forse si noleggia e quelle con letto aggiunto sono un po' strette.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Josep_Gibert, Director Comercial alle Hotel GHT Aquarium & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2012

Cari ospiti:

Siamo molto soddisfatti il tempo impiegato a scrivere questo commento e li ringraziamo sinceramente. In GHT hotels sempre la volontà di migliorare in modo che sono sempre importanti e punti di vista utili dei clienti, dal momento che ci aiutano a conseguire il miglioramento continuo dei nostri servizi.

Poiché questo è il nostro principale obiettivo, abbiamo condotto a una sequela di commenti dai nostri clienti in ciascuno dei punti vendita e online.

Sia la Hotel Aquarium & SPA e il resto degli alberghi GHT hotels, un alto tasso di clienti ripetere ogni anno e questo ci riempie di orgoglio, ma non siamo soddisfatti e ci sforziamo ogni giorno per farlo attraverso il migliore vacanzapossibile.

Ancora una volta, grazie per i vostri commenti gentile e ci auguriamo di vederviin una delle nostre strutture, in posizione strategica lungo la Costa de Barcelona-Maresme e la Costa Brava.

Recensioni (1.206)

Recensito 12 maggio 2012

Stanze belle e curate, personale disponibile e gentile, cucina ottima con ricchissimi buffet di cucina internzionali a base di pesce e pollo. Specialmente i piatti di pesce sono deliziosi, essendo a buffet, le porzioni sono sempre abbondanti (infatti al ritorno eravamo ingrassati :-))
Le piscine sono grandi e spaziose ed il centro benessere è carinissimo. In 10 minuti a piedi si è in centro e in spiaggia. Assolutamente da provare se capitate in questa simpatica quanto movimentata (molto movimentata) località della costa brava!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Josep_Gibert, Director Comercial alle Hotel GHT Aquarium & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2012

Recensito 11 maggio 2012

struttura un pò datata, tipica del luogo ma nel complesso piacevole.
Buona la cucina, pulito e dotato di una bella piscina esterna. Noi siamo stati nel ponte del 25/4 come base per un tour e non abbiamo sfruttato molto l'hotel ma abbiamo visto che c'era anghe una spa e un idromassaggio esterno riscaldato.
Il mare è distante appena 5 minuti a piedi mentre per raggiungere il centro di Lloret c'è una camminata di circa 15 minuti.
Pur essendo fuori stagione tutte le sere c'era comunque musica dal vivo.
Nel complesso siamo stati soddisfatti.

Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 marzo 2012

abbiamo soggiornato dal 25 giugno al 2 luglio 2011 in questa struttura abbiamo trovato tutto di nostro gradimento dalle camere pulite alla cortesia del personale. ottima cucina con buffet internazionale e molto vicino a quello italiano forse il vino e' un po' caro la piscina e il centro SPA molto gradevoli . gli spettacoli di intrattenimento molto buoni il mare e' molto vicino ed e' bellissimo

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Josep_Gibert, Director Comercial alle Hotel GHT Aquarium & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2012

Cari ospiti:

Sia la Hotel Aquarium e il resto degli alberghi GHT hotels, un alto tasso di clienti ripetere ogni anno e questo ci riempie di orgoglio, ma non siamo soddisfatti e ci sforziamo ogni giorno per farlo attraverso il migliore vacanzapossibile.

Recensito 22 settembre 2011

Se cercate una vacanza rilassante in un posto movimentato questo hotel fa x voi ottima posizione rispetto al centro troppo incasinato 10/15minuti a piedi e sei ovunque al mare o zona negozi si mangia molto bene l 'unico problema se vi capitala stanza vicino gli ascensori un macello di prima mattina la stanza nn è lussuosa ma carina e abbastanza pulita se me avete l'esigenza.ce possibilità di cambiare la cena con il pranzo nel caso di mezza pensione carinissimo il centro benessere bella animazione ottimo nel complesso lo consiglio davvero mai prendere gli hotel al centro troppo ma troppo vivace la notte e il giorno con discoteche e locali anche sotto o accanto .insomma se dovessi tornare questo è l'hotel ké sceglierei anche x il personale gentile

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Josep_Gibert, Director of Sales alle Hotel GHT Aquarium & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2011

Recensito 17 agosto 2011

siamo stati4gg in questo hotel, con trattamento di mezza pensione,il cibo è vasto,ottimo,molto pesce e pollo e comunque in grado di soddisfare tutti i palati,le bevande sono escluse e non puoi portarle x fatti tuoi,devi comprarle da loro,anche l'acqua(1,70 la bottiglia da 50ml) il personale è educato,disponibile, pulito l'hotel e le stanze anche se un po datate, ottimo rapporto qualità prezzo, puliscono ogni gg la stanza ke è dotata di aria condizionata,tv, balcone con tanto di tavolino e sedie e cassaforte (a pagamento, la chiave costa 4,50 al giorno )molto tranquillo a 10minuti dal mare e dal centro,perfetto!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Josep_Gibert, Director of Sales alle Hotel GHT Aquarium & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2011

Recensito 23 luglio 2011

Posizionato a pochi minuti dal centro, adatto a chi cerca tranquillità, ottimo il buffet, stanze un po' datate seppur funzionali e spaziose, parcheggio scomodo se non a pagamento, il prezzo gionaliero per il posto auto nel garage dell'hotel non è dei più economici. Il cibo è di buona qualità preparato con cura , cucina di tipo internazionale che soddisfa un po' tutte le esigenze, ottimi i piatti a base di pesce.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
GHT_Hotels, Director of Sales alle Hotel GHT Aquarium & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2011

Gentile ospite,

Apprezziamo molto e la ringrazio molto per il tempo che ti ha portato a scriverequesti commenti. Come il nostro obiettivo è quello di continuare a migliorare i nostri servizi, per noi è molto importante il feedback dei nostri clienti ed essere cosi in grado di ottenere un miglioramento continuo.

Come vogliamo conoscere i bisogni e le antipatie dei nostri clienti, stiamo facendo un continuo monitoraggio completo delle risposte da voi, sia in stabilimento e on-line.

Nel Hotel Aquarium en Lloret de Mar e anche nel resto degli alberghi GHT Hotels, un alto tasso di clienti ripetere ogni anno e questo ci riempie di orgoglio, ma non siamo soddisfatti e ci sforziamo ogni giorno, così i nostri ospiti possono ottenere con noiuna grande vacanza.

Ancora una volta, grazie per le sue gentili osservazioni. Anche dire che prendiamo atto delle cose non sono di vostra completa soddisfazione e ci auguriamo di vedervi presto a Hotel Aquarium o in qualsiasi altro dei nostri hotel in posizione strategicalungo la Costa de Barcelona-Maresme e la Costa Brava.

GHT Hotel

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lloret de Mar
GHT Oasis Park & SPA
N. 1 di 124 a Lloret de Mar
Hotel Acapulco Lloret de Mar
Hotel Acapulco Lloret de Mar
N. 16 di 124 a Lloret de Mar

Conosci Hotel GHT Aquarium & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel GHT Aquarium & SPA

Indirizzo: C/ Actor Pere Codina i Mont, 19, 17310 Lloret de Mar, Spagna (Nome precedente: Aquarium Hotel)
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Lloret de Mar
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Lloret de Mar
N. 2 hotel con spa a Lloret de Mar
N. 7 hotel di lusso a Lloret de Mar
N. 12 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lloret de Mar
N. 13 hotel romantici a Lloret de Mar
N. 15 hotel per famiglie a Lloret de Mar
Fascia prezzo: 44 € - 170 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel GHT Aquarium & SPA 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel GHT Aquarium & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aquarium Lloret De Mar
Aquarium Lloret De Mar