“orrendo”

Classificato al n.92 di 125 hotel a Lloret de Mar
Torino, Italia
“orrendo”
Recensito il 15 agosto 2011

dire che e' solo sporco orrendo puzzolente vecchissimo, mai manutentato, assolutamente non a norma e' dire poco. non e' assolutamente un 3 stelle quella topaia non arriva nemmeno a mezza , maleducati alla reception , quando siamo andati via dalla disperazione dopo solo 30 minuti ci hanno praticamente riso in faccia.. e' una truffa bella e buona le camere sono prive di pulizia,, aria condizionata ,sporchi i bagni ,nemmeno quelli delle stazioni si possono paragonare a quelli di questo albergo a 3 stelle....mobilio rotto porte scardinate corridoi vomitati e una gran puzza. età media 17 anni musica a palla urla ….ragazzi completamente fusi nei corridoi questo è l’albergo per la famiglia?????? il parcheggio dietro all'albergo..un ammasso di bottiglie ma .......... da pagare € 15 al giorno la tv da pagare .......la cassaforte da pagare............ e persino gli asciugamani puliti e le lenzuola visto che erano in condizioni pietose sporchi e pieni di peli.
la vista dal balcone........sull'immondezzaio cosa aggiungere uno aspetta le vacanze tutto l'anno e poi........
Servizi per le camere
• Balcone vista su spazzatura
• Telefono
• Bagno in camera vecchi rotto sporco asciugamani buttati lenzuola sporche
• Bidet orrendo
• TV via cavo a pagamento
• Cassaforte in camera a pagamento
Le camere non sono come le foto sono piccole maleodoranti e sporche

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
GuitartHotels01, Responsabile relazioni pubbliche alle Guitart Rosa, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2011
Ciao,
Grazie per avere condiviso le vostre opinioni e sensazioni sul vostro soggiorno a Lloret de Mar. Siamo molto dispiaciuti di vedere che la vostra vacanza non sono stati come voi avreste desiderato.
Notiamo vostri commenti sur l'hotel al fine di migliorare i nostri servizi e rispondere meglio alle vostre esigenze.
Saluti.

• Ceco per primo
Torino, Italia
Recensito il 5 gennaio 2011

Sono appena stata al Guitart per Capodanno... certo, non è un hotel di lusso, va bene per gente di poche pretese.. però è carino! Le camere sono pulite, di notte il clima nella stanza è ottimo, non c'è molta acqua ma per farsi la doccia può bastare! La colazione non è granchè, ma per pranzo e cena ci siamo trovati bene, con pasta, verdure, gelati, frutta, pesce.... (solo non andateci a Capodanno perchè il cenone è stato terribile!!) .. in più è centralissimo che di più non si può, hai tutto il centro storico sotto il naso, pieno di negozi e bazar, e in 5 minuti scarsi sei in spiaggia! Tutto sommato, a meno che non siate abituati ai 5 stelle, posso consigliarlo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Teramo, Italia
Recensito il 20 maggio 2009

L'albergo si trova al centro di Lloret vicinissimo a locali e discoteche e a circa 300 metri dalla spiaggia.
La struttura è molto carina, e dispone di tutti i servizi, piscina compresa, anche se l'albergo è un po' vecchiotto.. lo si deduce soprattutto dal bagno.. le maniglie sono un po' arruginite e an esempio nella mia stanza per chiudere la manopola dell acqua calda ci voleva Hulk!
per il resto mi sono trovata davvero bene, considerando però che a maggio non c'è il pienone e quindi non troppo caos.. naturalemente essendo Lloret una località frequentata soprattutto da giovani, visto i costi davvero bassi, negli alberghi ci sarà sempre un po' di confusione (li si fa sempre festa 24 h su 24).
Per quanto riguarda il cibo, noi avevamo la mezza pensione: la colazione un po' scarsina mentre la cena era ok!
Consiglio l'albergo soprattutto ai giovani!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lloret de Mar
Hotel MoreMar
Maria del Mar
Maria del Mar
N. 69 di 125 a Lloret de Mar
Punteggio 3.0 su 5 357 recensioni

Conosci Guitart Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Guitart Rosa

Struttura: Guitart Rosa
Indirizzo: Sant Pere 67, 17310 Lloret de Mar, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Lloret de Mar
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.92 di 125 hotel in Lloret de Mar
Categoria hotel:3 stella/e — Guitart Rosa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, Traveltool, S.L.U., Odigeo, HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Guitart Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Guitart Hotel
Hotel Guitart Rosa