“Ottimo”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho passato quasi un mese qua a Lloret de Mar per lavoro, ed ho provato “quasi tutti” i ristoranti della zona. Mi sento di consigliare questo per la cucina, e in particolare per la freschezza del pesce.
La Paella e’ davvero buona.
Grazie Maurizio

Data della visita: maggio 2018

Recensito 27 aprile 2018

E' stato il primo posto in cui abbiamo mangiato a Lloret de Mar. Cibo e servizio buono, ma nel corso del soggiorno abbiamo trovato di meglio e con prezzi piu' contenuti. Nel complesso comunque promossi.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante accogliente, curato nel servizio, accompagnato da musica sottofondo e personale veloce e attento.
Abbiamo mangiato paella mista, buona ma non entusiasmante, preceduta da un piccolo antipasto offerto dalla casa.
Sinceramente mi aspettavo di più.
Prezzi nella media.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 4 settembre 2017

Abbiamo cenato con due bambini in questo ristornante e devo dire che ci siamo trovai benissimo, ottima la paella e gentilissime le cameriere.
Lo consiglio vivamente.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo cibo, personale cortese. Rapporto qualità prezzo molto buono. Menù vario. Lo consiglierei.
(Assaggiate il polpo alla galiziana veramente eccellente)

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Restaurant POPS hanno visto anche

Lloret de Mar, Costa Brava

Conosci Restaurant POPS? Condividi la tua esperienza!