“Serata ”

Al n.40 in classifica su 317 Ristoranti a Lloret de Mar
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cocktail buoni prezzi bassi personale gentile e simpatico da provare bella L idea dei dondoli vicino ai tavoli

Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

È stato il primo locale in cui ci siamo imbattuti io e il mio fidanzato dopo essere arrivati a lloret de Mar. Molto carina l'idea del dondolo al posto del solito divanetto, vasto assortimento di cocktails ottimi e abbondanti (consiglio lo strawberry daiquiri fatto con fragole fresche), dove potete scegliere le misure L e XL (Gli XL sono davvero enormi!!) Personale cordiale e anche abbastanza simpatico...atmosfera rilassante per un cocktail in compagnia di fronte al mare!

Recensito 15 settembre 2016

La cordialità e la simpatia sono la prerogativa del titolare che sa accogliere e conquistare i clienti!peccato che abbiamo aspettato un bel po prima di poter ordinare il nostro cocktail!

Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questo bar all'aperto ( durante il nostro soggiorno a lloret) sopratutto per i gelati. Ovviamente non aspettatevi gelati artigianiali, ma sono dei buon gelati a un prezzo modico 5-6) euro, se prendete cocktail anche analcolici di volume enorme ( XL) vi regaleranno anche dei gadget , si trova propria alla parte opposta della strada per andare in spiaggia. Fatevi un giro

Recensito 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo locale sul lungomare per rilassarsi e bere qualcosa,
Cocktail giganteschi e buonissimi , prezzi commisurati a ciò che viene dato.
Una delle particolarità è la possibilità di sedersi su dei dondoli .
Il proprietario parla un po' di italiano ed è molto gentile.

Gli utenti che hanno visto Cafe Latino hanno visto anche

Lloret de Mar, Costa Brava

Conosci Cafe Latino? Condividi la tua esperienza!