“Locale caretteristico sulla spiaggia ma pessima accoglienza”
Recensione di Punta Garbi

Punta Garbi
Al n.39 in classifica su 308 Ristoranti a Lloret de Mar
Recensito 29 agosto 2017

Ci siamo stati per un pranzo veloce mentre eravamo in spiaggia e veniamo subito ripresi pechè il bambino non indossava la maglietta (premetto che è un locale sulla spiaggia) ci organizziamo e recuperiamo la maglietta. Ci portano i piatti (uno dei quali sbeccato) e le posate per l'apparecchiatura ed invece di posizionarcele ce le schiaffano da una parte della serie apparecchiati da sola. E menomale che eran così sofisticati che il bimbo doveva indossare la maglietta! Abbiamo mangiato una paella a dir poco ridicola che quella dei 4 salti in padella era più buona. mio figlio ha preso un sandwich al pollo che il pollo aveva appena visto. Praticamente in questo posto paghi per la caratteristica del locale molto kitsch e basta perchè per il resto cibo mediocre e servizio pessimo. Avevo letto belle recensioni ma forse fanno differenza tra gli avventori diurni e quelli notturni.

Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo bevuto un'ottima sangria con frutti di bosco in questo locale incantevole a pochi passi dal mare sul lungo mare di Fenals. Panorama stupendo sopratutto di sera!!

Rafelbaltrons, Propietario alle Punta Garbi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2016

Grazie mille Angelica per il vostro commento. Speriamo di vedersi presto di nuovo. Un caro saluto!

Recensito 4 agosto 2016

Sono stato in questo locale con degli amici per un aperitivo alla fine di una giornata di mare; il posto è situato in una posizione direi perfetta, alla fine della spiaggia a pochi passi dal mare, dove si può ammirare un panorama degno di nota. Arredamento particolare tendente all'esotico, ottimo per chi vuole prendersi una pausa e godere dell'ottima vista. L'unica pecca però sono i prezzi un po' cari ma ne vale la pena.

Rafelbaltrons, Propietario alle Punta Garbi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2016

Grazzie Cristian. Esperiamo verte un altra volta

Recensito 25 ottobre 2013

Se per caso soggiornate nella quiete della playa di fenals dovete venire a fare una visita a questo locale situato in fondo alla spiaggia. noi venivamo a bere la sera e per una serea di fortunate coincidenze c'era la luna che scendeva nel mare. uno spettacolo. il prossimo anno ci ritorno e seleziono le date in base alla fase lunare. speriamo di azzeccare la notte.

• Atmosfera
Rafelbaltrons, Propietario alle Punta Garbi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 febbraio 2016

Grazie per le gentili commenti . Ci auguriamo di poter godere presto la vostra presenza . Cordiali saluti .

Recensito 12 giugno 2013

Una splendida pausa dal sole cocente bevendo una bella Cerveza sui comodi divani fronte mare nella bella spiaggia di Fanals. Punta Garbi è questo ed altro: spuntini, panini, cocktail, gelati e molto altro. Prezzi non bassissimi ma si paga la vista.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Punta Garbi hanno visto anche

Lloret de Mar, Costa Brava

Conosci Punta Garbi? Condividi la tua esperienza!