“Boletus”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Durante le vacanze siamo tornati a pranzare in uno dei nostri ristoranti preferiti di Lloret, il Ca l'amic, dove lo chef Rafael prepara delle prelibatezze sia per il menù del dia, sia per l'ampia scelta alla carta. In questo pranzo, oltre al menù del dia, abbiamo potuto gustare anche una casseruola di funghi misti tra rosselli e galletti cucinati alla catalana: uno spettacolo ed un trionfo di gusto. Da provare senza dubbi il Suquet de peix. Locale molto caratteristico con pochi posti quasi un club per gente speciale come piace affermare a Rafael. Da consigliare a chi va a Lloret de mar anche per il prezzo e per i dolci della casa.

Recensito 14 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante a ferragosto con un'amica, celiaca, l'unico ristorante che ci ha proposto diversi cibi senza glutine, considerando che purtroppo da questo punto di vista la Spagna non è molto aggiornata. Finalmente siamo riuscite a mangiare la paella! Buonissima!! Molto abbondante e saporita, consiglio quella con i frutti di mare, le altre non le ho provate.. Sangria ottima!! Ci siamo ritornate ovviamente! Locale pulito, ben curato, l'unica pecca è stata non aver potuto scegliere il tavolo, essendo un posto piccolo. Ma ne vale davvero la pena!

Recensito 8 agosto 2016

Pranzo in famiglia a luglio .. trovato come sempre su TripAdvisor perché essendo celiaca ho spesso difficoltà a mangiare in "sicurezza". Location incantevole, sembra di essere a casa e pietanze fantastiche. Il filetto con marmellata di fragole buonissimo. Eviterei l'omelette che noi abbiamo preso per la bambina perché abbastanza" anonimo". Unico appunto: per chi non gradisce l'aglio consiglio di precisarlo al momento dell'ordinazione perché lo chef ha la mano un po' pesante... comunque consiglio assolutamente questo ristorante.

Recensito 28 gennaio 2015

La scorsa settimana mi trovavo a Lloret de mar e potendo girare meglio, dato che i turisti sono ancora nelle loro città', ho scoperto questo ristorante che mi ha veramente incantato per la gentilezza del personale, ma sopratutto per i deliziosa piatti.......ci vediamo a marzo..

• Atmosfera
Recensito 16 giugno 2014

Siamo stati quattro o cinque volte in questo grazioso locale nelle viette che portano al mare e sempre all'altezza. Sia nei menù del pranzo dove con 10 euro ti offrono un primo, un secondo acqua vino e caffè, che a cena. Il proprietario è molto simpatico e ama il proprio lavoro nel quale mette molta passione. Un arrivederci al prossimo anno.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ca l'amic hanno visto anche

Lloret de Mar, Costa Brava

Conosci Ca l'amic? Condividi la tua esperienza!