“Ottimo pranzo”

Cucina: Europea
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Molto buoni sia il pane al pomodoro sia il prosciutto, dal sapore così forte che alcune fette ho preferito condirle con un pochino di olio sceso dal pane
Entrecote e costolette buone sia come qualità della carne sia come cottura
I piatti sono combinati e il mio ragazzo ha chiesto che non gli venisse portata l'insalata ma solo le patatine... Sconsiglio di fare lo stesso anche per chi non è un amante dell'insalata perché la carne è un po' pesante per via del grasso e la verdura aiutava ad alleviare il senso di pesantezza.
Molto buono anche il contorno di patate, porzioni abbondanti e personale cortese e simpatico... Servizio un po' lento ma il locale era così pieno che c'era gente che aspettava fuori per avere un tavolo
Con tutte le cose elencate, un acqua e una coca cola abbiamo speso poco meno di 40€

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location
Locale semplice. Classica apparecchiatura alla buona. Per una serata normale.
Voto 6

Rapido. Porzioni esagerate. Personale gentile.
Voto 7

Sono specializzati in fritto. Sopratutto carne. Io che non la mangio ho preso un'insalata che non ho condito perché il piatto troppo piccolo e se la giravi andava sulla tovaglia e un'insalata russa che purtroppo faceva veramente schifo. Ne ho assaggiata una forchettata. A mio avviso non me la dovevano nemmeno far pagare. Comunque me ne hanno fatta pagare 1/2 porzione di loro iniziativa senza proferire parola.
Voto 4

Prezzo
Ho speso 11€ circa. Non sarebbero tanti ma per aver mangiato una fetta di pane con pochissimo pomodoro e olio e insalata scondita non sono pochi, soprattutto vista la zona dove vengono offerti menù completi alla stessa circa.
Voto: 4

Ps: ho visto servire spaghetti alla bolognese con accanto una mega fettina di carne fritta. Visto che entrambi i piatti sono buoni caldi per favore portateli separatamente.

Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, cibi ottimi ben preparati, si consiglia il pollo, ottimo rapporto qualità ptezzo.

Recensito 12 aprile 2017 da dispositivo mobile

Pollo spettacolare buon sapore la testura sugoso...... personale attento bravi continuate cosi... qualitá prezzo ottima... grazie ritorneremo..

Recensito 16 gennaio 2017

Siamo stati spesso in questo ristorante, sia a cena che a prendere pietanze da asporto.
Porzioni enormi, veramente gustose, buonissime.
Servizio veloce.
Prezzi bassissimi. Da provare

Gli utenti che hanno visto Ca L'enric hanno visto anche

Lloret de Mar, Costa Brava

Conosci Ca L'enric? Condividi la tua esperienza!