“Tutto bene a parte l'insalata russa 🤢”
Recensione di Ca L'enric

Ca L'enric
Al n.10 in classifica su 328 Ristoranti a Lloret de Mar
Cucina: Europea
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location
Locale semplice. Classica apparecchiatura alla buona. Per una serata normale.
Voto 6

Rapido. Porzioni esagerate. Personale gentile.
Voto 7

Sono specializzati in fritto. Sopratutto carne. Io che non la mangio ho preso un'insalata che non ho condito perché il piatto troppo piccolo e se la giravi andava sulla tovaglia e un'insalata russa che purtroppo faceva veramente schifo. Ne ho assaggiata una forchettata. A mio avviso non me la dovevano nemmeno far pagare. Comunque me ne hanno fatta pagare 1/2 porzione di loro iniziativa senza proferire parola.
Voto 4

Prezzo
Ho speso 11€ circa. Non sarebbero tanti ma per aver mangiato una fetta di pane con pochissimo pomodoro e olio e insalata scondita non sono pochi, soprattutto vista la zona dove vengono offerti menù completi alla stessa circa.
Voto: 4

Ps: ho visto servire spaghetti alla bolognese con accanto una mega fettina di carne fritta. Visto che entrambi i piatti sono buoni caldi per favore portateli separatamente.

Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, cibi ottimi ben preparati, si consiglia il pollo, ottimo rapporto qualità ptezzo.

Recensito 12 aprile 2017 da dispositivo mobile

Pollo spettacolare buon sapore la testura sugoso...... personale attento bravi continuate cosi... qualitá prezzo ottima... grazie ritorneremo..

Recensito 16 gennaio 2017

Siamo stati spesso in questo ristorante, sia a cena che a prendere pietanze da asporto.
Porzioni enormi, veramente gustose, buonissime.
Servizio veloce.
Prezzi bassissimi. Da provare

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena qui perché molto vicino al nostro albergo. Abbiamo mangiato molto e bene. Personale gentile e veloce. Consigliato. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto Ca L'enric hanno visto anche

Lloret de Mar, Costa Brava

Conosci Ca L'enric? Condividi la tua esperienza!