“Da leccarsi i baffi!”

Cucina: Pesce, Spagnola
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato ieri sera in questo locale fidandomi delle ottime recensioni lette.Personale gentilissimo e attento anche ai piccoli dettagli,abbiamo preso le tapas e la paella accompagnati da un ottima sangria,prezzo davvero in linea con quello che abbiamo mangiato.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.571)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andate in questo ristorante per via delle recensioni positive! Una volta arrivate il personale ci ha accolto molto bene e ci hanno portato dei tapas molto buoni. Peccato per la paella che NON era fatta al momento, ma ci hanno dato quella avanzata riscaldata. Sapore pessimo e riso molliccio. Non è corretto e ci siamo sentite prese in giro.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati un sabato sera in 15, senza prenotare.

Giro di tapas buonissime, e paella..qualcuno con pesce e qualcuno con carne di pollo e verdura.

La migliore paella della mia vita! gustosissima.

Servizio attento e cortese.

bravissimi davvero.

Recensito 5 febbraio 2018

Locale carino, accogliente.
Sono andata con il mio fidanzato quest'anno nel periodo di agosto e devo dire che non ci è dispiaciuto affatto. Le tapas erano ottime, la paella anche era buona. Abbiamo pagato nel giusto.
Consiglio :)

Recensito 21 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante e nonostante il cibo fosse buono ci siamo trovati malissimo.
Nonostante avessimo prenotato per le 20 la paella é arrivata alle 22.45. Inoltre, avevamo ordinato delle tapas per antipasto ma hanno detto che avevano finito tutto e che le stavano rifacendo, quindi sono arrivate dopo la paella.
Questa situazione si é verificata anche ad altri tavoli...
Sinceramente l'ho trovato troppo disorganizzato e caotico quindi non ci tornerei. La paella era buona ma se ne trovano di altrettanto buone senza morire di fame per l'attesa!

Gli utenti che hanno visto La Lonja hanno visto anche

Lloret de Mar, Costa Brava

Conosci La Lonja? Condividi la tua esperienza!