“"Una pessima esperienza"” 2 su 5 stelle

Classificato al n.108 di 126 hotel a Lloret de Mar
Castellammare Di Stabia, Italia
“"Una pessima esperienza"”
2 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Siamo stati in gita ai tempi del liceo e siamo rimasti delusi e insoddisfatti! Le camere erano piccole e poco accoglienti,inoltre dal balcone della nostra camera l'unica cosa che si riusciva a vedere era lo spigolo di un altro palazzo!! Per non parlare del cibo,immangiabile! Mi ricordo ancora la paella con la pasta scotta e i gamberi congelati,se fossi il proprietario licenzierei all'istante il cuoco.Per non parlare della salsiccia,talmente grassa che sembrava colesterolo puro! L'unica cosa che mi è piaciuta è la piscina un ambiente molto accogliente. Infine posso dire che non ci tornerei nemmeno se mi pagassero...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

1.004
  • Ungherese per primo
castelsardo
3 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

hotel adatto hai giovani che amano divertirsi, è molto vicino alla via centrale di discoteche e locali notturni! personale molto gentile, disponibile e molto simpatico. per quanto riguarda la struttura è molto poco curata le stanze sono piccole con i letti vicini uno all'altro la pulizia è molto al brivido!! consigliabile a giovani ke in hotel vanno solo per lavarsi e dormire.... prezzo buono ma nn aspettativi nulla di più di quello ke si spende........ cmq non è compreso il casinò all'interno della struttura ma è vicino...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Giardini Naxos, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Un tre stelle non adatto alle famiglie, buono per gite scolastiche e giovani a cui non interessa viverci ma andarci solo a dormire, comodo perchè posizionato al centro. A livello di pulizia sotto la media cibo scarso, insomma non è proprio il massimo per chi vuole passare delle vacanze che non siano solo divertimento.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Lloret de Mar

Alpi italiane, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Forse siamo andati in un periodo meno caotico, metà settembre, ma la qualità/prezzo di questo hotel è schiacciante. Ci sono tutti i servizi, piscina compresa, all inclusive (di tutto) con possibilità di 6 pasti al giorno, 4 postazioni internet, personale accogliente e disponibile, pulizie nella norma. Frequentato da molti giovani. Per quanto mi riguarda, se dovessi andare ancora a lloret de mar, sicuramente torno in questo hotel!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
callele
1 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

sembra una topaia non un luogo abitabile da persone decorose e dignitose, si sconsiglia anche la sola ipotesi di una eventuale scelta a meno che non ci si voglia infettare. i servizi sono inagibili e meritevoli di una indagine da parte dell'ufficio dell'igiene e profilassi. sarebbe auspicabile un intervento di detto ufficio per una eventuale chiusura dello stesso. in sintesi igiene = ZERO

• Ha soggiornato in Marzo 2011
1 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Proprio da battaglia. Livello basso. Cibo scarso e di pessima qualità'.sembra una caserma o un carcere in versione albergo. Di stelle non ne merita neanche una.. Pulizia appena sufficiente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Palermo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Premetto che le foto pubblicate sugli innumerevoli siti, ai fini pubblicitari, vanno ben interpretate e poco corrispondono alla realtà.
Chi volesse potrà contattarmi e avrò modo di mostrare le foto da me effettuate il 6 settembre 2010.
L'hotel potrebbe corrispondere ad un vecchio alloggio per carovanieri di un paese sottosviluppato. È salvabile solo il personale della reception. Dopo aver attraversato un corridoio, dal pavimento in mattoni di cemento, sporco, rotto e rattoppato, ai cui lati le porte dalla vernice scrostata (tipo vecchio convento), apribili con una semplice spinta non garantiscono né privacy né sicurezza, con la mia famiglia (moglie e bambina) entro in camera. Salta subito all'occhio, oltre alla fatiscenza dell'arredo costituito da mobili non inquadrabili nella tipologia d'Arte Povera Catalana, bensì in quella d'Arte da Risulta e Discarica (scrivania restaurata probabilmente da un ragioniere; comodini assemblati con pezzi provenienti da altri simili, armadio guardaroba con una sola gruccia appesa ad un gancio a vite; cassetta di sicurezza assolutamente non affidabile; televisore da 14 pollici senza pulsanti ed impossibile da mettere in funzione; letti costituiti da materassi bucati, ricoperti da lenzuoli obsoleti senza sovracoperta e con guanciali maleodoranti) non vedo traccia di condizionatori. La visita, traumatizzante, al servizio igienico rimarrà per sempre nei ricordi miei e dei miei cari: piastrelle anni'60/'70 rotte, rattoppate e sporche; rubinetteria inguardabile ed inservibile; nessuna striscia ad indicare l'avvenuta pulizia del wc. Sollevato, infatti, il coperchio della tazza l'occhio e soprattutto...il naso viene colpito, dal suo contenuto: l'intera produzione rettale (=cacca!) di chi aveva occupato quei locali prima di noi. Fortunatamente ho fatto in tempo a nascondere a mia figlia quello spettacolo… Ma la performance offerta dalla struttura non è ancora finita: i separatori di vetro verniciato a pennello, dei balconi, sono sfondati; dal soffitto non sono state rimosse le gomme masticate e le gelatine poste a memoria da chi nel tempo da quel posto ha transitato; le vecchie piastrelle in cotto rosso del pavimento sono quasi totalmente rotte e sporche, arricchendosi agli angoli di mozziconi di sigarette, capelli, polvere ed altro. Molti dei vecchi lettini prendisole visibili dalla stanza intorno alla piscina (a dir vero carina) sono sfondate e le panche prive di seduta. I lampioni mancano di lampadario e lampade. I citofoni sono fuori servizio e la sveglia viene data anche ai malcapitati di tutto il piano dal veemente e ripetuto bussare di utenti subumani a loro simili, in partenza dopo una notte movimentata, estrema prova (se ve ne fosse bisogno) di ciò che aspetta il futuro dell'umanità!

E' grave che venga spacciato per un 3 *** quello che in altre realtà potrebbe essere una scalcinata locanda. Dovevamo rimanere 6 giorni, volevamo scappare la stessa sera. La mancanza di posti in altri Hotels ci ha costretti alla fuga dopo 12 ore grazie alla collaborazione dell'impiegato della reception che, cortesemente, si è attivato per procurarci un'altra adeguata e decorosa sistemazione in altro albergo 4**** della stessa catena, pagando – ovviamente – la differenza.

Ovviamente tutto ciò che è scritto è documentato fotograficamente.

Attenzione! Ciliegina! A chi opta per la formula All Inclusive viene consegnata, oltre alla carta identificativa, una ulteriore “Carta Bicchiere” trattenuta dal cameriere al ritiro di una bevanda. Verrà restituita solo quando il contenitore – vuoto – sarà riconsegnato. Pena: il pagamento d'una piccola “sanzione”. Gradevolissimo, per gli occhi e lo spirito, vedere tutti gli ospiti dell'Hotel girare, come Linus con la sua coperta, col bicchiere in mano...! Forse a volere indicare il bisogno di “bere per dimenticare”?

Ho apprezzato molto la Catalogna ed ho avuto il piacere e l'onore d'essere presente alla festa dell'Indipendenza. Gli abitanti sono molto cortesi e disponibili con i turisti ma mi sembra un po' limitativo per una regione ricca di tutto e che vuole diventare Nazione autorizzare una struttura, che altrove verrebbe privata delle giuste autorizzazioni, ad ospitare esseri umani e spacciarsi per Hotel 3 stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lloret de Mar
H TOP Palm Beach
Hotel Acapulco Lloret de Mar
Hotel Acapulco Lloret de Mar
N. 14 di 126 a Lloret de Mar
4.0 su 5 stelle 602 recensioni

Conosci H TOP Gran Casino Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel H TOP Gran Casino Royal

Struttura: H TOP Gran Casino Royal
Indirizzo: C/ Esports s/n | Carretera Hostalric-Tossa, km 23, 17310 Lloret de Mar, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Lloret de Mar
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 35 hotel sulla spiaggia a Lloret de Mar
Categoria hotel:3 stella/e — H TOP Gran Casino Royal 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, AlpitourWorld, Expedia, Odigeo e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H TOP Gran Casino Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Casino Royal Lloret De Mar
Casino Lloret De Mar