“Cena orribile”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 25 agosto 2017

Abbiamo preso un'insalata di pollo ma è stata veramente orribile, immangiabile 8€ per un'insalata con 2 olive e due pomodori senza sapore... Abbiamo sbagliato forse è più un bar e nn ristorante .. Vedevamo drink enormi e coppe gelato carine consiglio più ordinare lato Bar , come cibo my God :o

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Famosissime le paelle di pesce a Lloret e in tutta la Spagna ma non tanto comuni quelle di carne. Questo locale offre la possibilità di una buonissima paella di carne, abbiamo assaggiato anche gli spaghetti alla bolognese, altrettanto buoni anche se non puramente italiani. Prezzi nella media. Unica pecca: pochi camerieri nonostante la quantità di gente che entra nel locale.

Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati diverse volte in questo locale abbiamo provato dai super cocktail giganti all'ottima cucina e alle super coppe di gelato e frutta...personale molto cordiale e cucina velocissima fanno davvero di tutto piatti buoni e abbondanti e prezzi nella media,da provare la sangria di cava e il mojito,consigliato anche per le famiglie

Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Fritto misto di pesce eccezionale, metà della porzione era fatta di pesce freddo e l'altra calda, a base di polipo, granchio, gamberoni, cozze, e altro ancora, davvero ottimo! Buona sangria (un po' cara ) e locale bello su una piccola piazza, consigliatissimo!

Recensito 30 maggio 2017

Il locale si conferma una certezza.... spiccano sicuramente i numerosi cocktail colorati di tutte le grandezze e con ogni varietà di frutta. Ma la scelta da me preferita sarà sempre la sangria con il vino rosso e le fragole giganti. Un litro al costo di 10.95€.
Consiglio questa al posto di quella con il cave e più frutta, ma è questione di gusti.
I tavolini all'esterno si affacciano su una piccola piazzetta raccolta e intima.
Da provare!!!

Gli utenti che hanno visto Canaletas hanno visto anche

Lloret de Mar, Costa Brava

Conosci Canaletas? Condividi la tua esperienza!