“Una certezza ”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati diverse volte in questo locale abbiamo provato dai super cocktail giganti all'ottima cucina e alle super coppe di gelato e frutta...personale molto cordiale e cucina velocissima fanno davvero di tutto piatti buoni e abbondanti e prezzi nella media,da provare la sangria di cava e il mojito,consigliato anche per le famiglie

Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Fritto misto di pesce eccezionale, metà della porzione era fatta di pesce freddo e l'altra calda, a base di polipo, granchio, gamberoni, cozze, e altro ancora, davvero ottimo! Buona sangria (un po' cara ) e locale bello su una piccola piazza, consigliatissimo!

Recensito 30 maggio 2017

Il locale si conferma una certezza.... spiccano sicuramente i numerosi cocktail colorati di tutte le grandezze e con ogni varietà di frutta. Ma la scelta da me preferita sarà sempre la sangria con il vino rosso e le fragole giganti. Un litro al costo di 10.95€.
Consiglio questa al posto di quella con il cave e più frutta, ma è questione di gusti.
I tavolini all'esterno si affacciano su una piccola piazzetta raccolta e intima.
Da provare!!!

Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Posto bellissimo personale veramente competente spazi grandi cucina ottima per qualità prezzo sicuramente lo consiglio

Recensito 23 agosto 2016

Locale situato nel centro pedonale, grande con tavoli fuori molto frequentato offre un ottimo menu per tutte le esigenze, ma all'apparenza è più un bar che un ristorante.
Noi abbiamo preso una coppa gelato ed un analcolico alla frutta.
bene ben presentati, la coppa gelato con frutta era grande e buona.
Sbirciando sugli altri tavoli abbiamo notato ottimi panini e piatti di bell'aspetto.
Da provare!!!!

Gli utenti che hanno visto Canaletas hanno visto anche

Lloret de Mar, Costa Brava

Conosci Canaletas? Condividi la tua esperienza!